Home » Dettaglio Decreto
Materia: Trasporti e viabilità
Decreto DEL DIRETTORE DELLA STRUTTURA DI PROGETTO SUPERSTRADA PEDEMONTANA VENETA n. 54 del 09 settembre 2019
Affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, co. 2, e 36, co. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016, tramite Trattativa Diretta sul MePA, del servizio di analisi trasportistiche, inerenti lo studio del traffico e dei flussi: in entrata/uscita ai caselli e sull'asse della Superstrada Pedemontana Veneta in carenza dell'interscambio con la A4 a Montecchio Maggiore (VI) e/o della galleria di Malo (VI). Approvazione dello schema di procedura negoziata con lo Studio TRT Trasporti e Territorio srl (denominata in breve "TRT srl"), Società tra Professionisti, con sede in Milano, Via Rutilia, 10/8 C.I.G. Z92298816C. Impegno di spesa di € 50.067,97 (IVA e oneri inclusi) sul capitolo n. 103538 del bilancio di esercizio 2019. L.R. n. 39/2001.
Con il presente decreto si approva l'affidamento diretto, ai sensi degli artt. 32, co. 2, e 36, co. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., tramite Trattativa Diretta sul MePA, del servizio di analisi trasportistiche, inerenti lo studio traffico e dei flussi: in entrata/uscita ai caselli e sull'asse della Superstrada Pedemontana Veneta in carenza dell'interscambio con la A4 a Montecchio Maggiore (VI) e/o della galleria di Malo (VI), procedendo al contestuale impegno della spesa.
Il Direttore
PREMESSO che:
CONSIDERATO che:
CONSIDERATO inoltre che:
CONSIDERATO CHE
RITENUTA la suddetta offerta congrua e conveniente e quindi di affidare, ai sensi degli artt. 32, co. 2, e 36, co. 2 lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., il servizio di analisi trasportistiche, inerenti lo studio del traffico e dei flussi in entrata/uscita ai caselli e sull’asse della Superstrada Pedemontana Veneta in carenza dell’interscambio con la A4 a Montecchio Maggiore (VI) e/o della galleria di Malo (VI) allo Studio TRT Trasporti e Territorio srl (denominata in breve “TRT srl”), Società tra Professionisti, con sede in Milano, Via Rutilia, 10/8 – C.I.G. Z92298816C;
PRESO ATTO CHE a seguito della suddetta offerta, è necessario provvedere all’impegno di spesa come di seguito specificato:
IMPORTO DI GARA
€ 39.500,00
ONERI PER LA SICUREZZA (non soggetti a ribasso)
€ 390,00
IMPORTO (soggetto a ribasso)
€ 39.110,00
RIBASSO OFFERTO (- 0,10%)
€ 39,11
IMPORTO RIBASSATO (a cui aggiungere oneri per la sicurezza)
€ 39.070,89
A
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE (comprensivo oneri non soggetti a ribasso)
€ 39.460,89
B
CNPAIA 4% (da applicare in quanto Società tra Professionisti)
€ 1.578,43
IMPORTO TOTALE AGGIUDICAZIONE
€ 41.039,32
C
IVA 22%
€ 9.028,65
IMPORTO TOTALE (A+B+ C)
€ 50.067,97
CONSIDERATO CHE l’obbligazione di spesa è perfezionata ed è esigibile entro il 31/12/2019; RITENUTO:
VISTI
ATTESTATA
l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Elisabetta Pellegrini
Torna indietro