Home » Dettaglio Decreto
Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 100 del 03 maggio 2019
Affidamento del servizio della durata di 24 mesi per la manutenzione/assistenza tecnica su macchine e apparecchiature di finitura per prodotti di stampa a servizio dei tre Centri Stampa Regionali e su apparecchiature meccaniche ed elettromeccaniche in dotazione a varie Strutture Regionali e contestuale impegno di spesa di Euro 5.978,00 (IVA inclusa) sul bilancio di previsione per gli anni 2019, 2020 e 2021 a favore della ditta Baldisseri Franco di Vigonovo (VE) - Codice Fiscale BLDFNC58A31L710W - Partita IVA 03272480272. C.I.G. n. Z9F2801E5C. L.R. n. 39/2001.
Con il presente atto si procede all'affidamento diretto del servizio della durata di 24 mesi per la manutenzione/assistenza tecnica su macchine e apparecchiature di finitura per prodotti di stampa a servizio dei tre Centri Stampa Regionali e su apparecchiature meccaniche ed elettromeccaniche in dotazione a varie Strutture Regionali e si procede al relativo impegno di spesa sui Bilanci di previsione 2019, 2020 e 2021.
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA. Richiesta di offerta prot. 152007 del 16.04.2019. Offerta della ditta prot. in entrata 170722 del 02.05.2019. R.U.P.: Dott. Diego Ballan.
Il Direttore
PREMESSO che:
RILEVATO che l’unica manifestazione d’interesse pervenuta è quella presentata dalla ditta Baldisseri Franco di Vigonovo (VE);
PRESO ATTO CHE è possibile ricorrere all’affidamento diretto della fornitura, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016;
CONSIDERATO che ai sensi dell’art. 1, comma 130 della Legge n. 145/2018 “Legge di Bilancio 2019” per affidamenti di importo inferiore ad Euro 5.000,00 (IVA esclusa) è possibile procedere autonomamente senza ricorrere al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione;
RITENUTO di chiedere con nota prot. 152007 del 02.05.2019 un’offerta per un contratto della durata di 24 mesi e per un importo massimo di Euro 4.900,00 (IVA esclusa) alla ditta Baldisseri Franco – via Roma, 50 – 30030 Vigonovo (VE);
VISTA la nota prot. in entrata 170722 del 02.05.2019 con la quale la ditta Baldisseri Franco di Vigonovo (VE) ha offerto per il servizio di manutenzione/assistenza tecnica su macchine e apparecchiature di finitura per prodotti di stampa a servizio dei tre Centri Stampa Regionali e su apparecchiature meccaniche ed elettromeccaniche in dotazione a varie Strutture Regionali in parola il prezzo orario onnicomprensivo di Euro 95,00 (IVA esclusa);
RITENUTA congrua e conveniente la suddetta offerta;
RILEVATO che il procedimento è stato istruito dal personale afferente a questa Direzione, e che il responsabile del procedimento è il Dott. Diego Ballan, titolare della P.O. Economato;
VISTA la disponibilità della somma nel capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” - Articolo n. 014 “Manutenzione ordinaria e riparazioni” - U.1.03.02.09.004 “Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari” - ex capitolo 5124 “Spese per il noleggio, il funzionamento e la manutenzione delle macchine d’ufficio e per l’esecuzione dei lavori in service”, necessita ora provvedere al relativo impegno di spesa di complessivi Euro 5.978,00, di cui Euro 2.440,00 sul bilancio di previsione per l’anno 2019, Euro 2.684,00 sul bilancio di previsione per l’anno 2020 ed Euro 854,00 sul bilancio di previsione per l’anno 2021, bilanci che presentano sufficiente disponibilità;
CONSIDERATO che l’obbligazione di spesa è perfezionata e che la stessa sarà esigibile secondo il seguente piano delle scadenze:
DATO ATTO che le prestazioni rientrano tra quelle previste dall’articolo 10, comma 3, del D.Lgs. n. 118/2011;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a) e art. 37;
VISTO l’art. 1, comma 502, della Legge n. 208/2015;
VISTA la Legge n. 135/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm. e ii.;
VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012 e ss.mm.ii.;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la L.R. n. 45/2018 “Bilancio di previsione 2019-2021”;
VISTA la Legge n. 145/2018;
VISTA la D.G.R. n. 1475/2017;
ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro