Home » Dettaglio Decreto
Materia: Demanio e patrimonio
Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 77 del 10 aprile 2019
Servizio di riordino archivistico su documentazione conservata presso l'Archivio Generale: affidamento diretto, ai sensi dell' art. 36 del D.Lgs. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici", alla ditta Le Pagine coop. soc. a r.l. di Ferrara C.F. e P.I. 01068430386 e impegno di spesa di Euro 4.270,00 (IVA inclusa) sul bilancio per l'esercizio 2019. L.R. 39/2001. C.I.G. ZE42798FC4.
Con il presente provvedimento si affida un servizio di riordino archivistico a favore della ditta Le Pagine coop. soc. a r.l. di Ferrara C.F. e P.I. 01068430386 per riordinare ed ottimizzare le condizioni conservative del fondo documentario prodotto dalla soppressa Società Terme di Recoaro e si impegna la relativa spesa sul bilancio per l'esercizio in corso. Vengono inoltre contestualmente nominati il Responsabile Unico del Procedimento e il Direttore dell'Esecuzione del Contratto
ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA richiesta di preventivo alla Ditta, prot. n. 118969 del 25 marzo 2019; preventivo ditta Le Pagine coop. soc., registrato a protocollo n. 120585 in data 26 marzo 2019.
Il Direttore
PREMESSO che:
PRESO ATTO che sussistono le condizioni per procedere ad un affidamento diretto, alla ditta Le Pagine coop. soc. a.r.l. di Ferrara che, avendo già trattato e studiato il fondo documentario in argomento, è in grado di riordinare definitivamente la documentazione precedentemente elencata;
VERIFICATO l’inesistenza di convenzione attiva CONSIP per analoga tipologia di servizio;
CONSIDERATO le motivazioni succitate si è deciso di ricorrere, secondo l’art. 1 comma 130 della Legge n. 145 del 31/12/2018 e ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, ad un affidamento diretto mediante una richiesta di offerta in data 25 marzo 2019 prot. n.118969 agli atti d’ufficio al fornitore di cui all’oggetto per il servizio archivistico in argomento;
VISTO il preventivo esposto dalla ditta Le Pagine coop. soc a r.l. di Ferrara, registrato a protocollo con n.120585 in data 26 marzo 2019, pari a € 3.500,00 + IVA 22%;
VISTA l’istruttoria, da cui emerge altresì la disponibilità della somma di Euro 4.270,00 (IVA inclusa) sul capitolo di spesa “Acquisto di beni e servizi” – Articolo n. 024 “Servizi informatici e telecomunicazioni” U.1.03.02.19.007 “Servizi gestione documentale” – ex capitolo 5088 “Spese per la gestione dei flussi documentali e l’Archivio Generale (DPR 445/2000)” del bilancio per l’esercizio 2019, che presenta sufficiente disponibilità;
VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;
VISTO il D.Lgs. n. 50/2016, art. 36, comma 2, lett. a) e art. 32, comma 2;
VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004, n. 1/2011 e n. 54/2012;
VISTO il D.Lgs. n. 118/2011;
VISTO il D.Lgs. n. 33/2013;
VISTA la Legge n. 190/2014;
VISTA la Legge n. 145/2018
VISTA la L.R. n. 45 del 21/12/2018 “Bilancio di previsione 2019 – 2021”;
VISTA la D.G.R. 1475 del 18/09/2017;
ATTESTATA l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale
decreta
Giulia Tambato
Torna indietro