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Materia: Consulenze e incarichi professionali
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ADG ITALIA-CROAZIA n. 115 del 04 ottobre 2018
Procedura comparativa per curriculum e successivo colloquio per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il ruolo di Capo del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), ai sensi dell'art. 7 co. 6 del D.Lgs. 165/2001. Approvazione delle risultanze dei lavori della Commissione d'esame, dello schema di contratto e conferimento del contratto di collaborazione. Impegno di spesa e imputazione delle obbligazioni sulla base dell'esigibilità mediante istituzione del fondo pluriennale vincolato. CUP H79B17000030007.
Con il presente atto si conferisce incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività pertinenti al ruolo di Capo del Segretariato Congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia(2014-2020), approvando le risultanze dei lavori della Commissione d’esame e lo schema di contratto e assumendo i relativi impegni di spesa.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria: - deliberazione n. 870 del 15 giugno 2018 “Programma di Cooperazione transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia. Disposizioni per la selezione di personale per il Segretariato Congiunto del Programma”; - decreto del Direttore della Unità Organizzativa AdG Italia-Croazia n. 79 del 29 giugno 2018 “Indizione di procedura comparativa per curriculum e successivo colloquio per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il ruolo di Capo del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), ai sensi dell’art. 7 co. 6 del D.Lgs. 165/2001. CUP H79B17000030007”.
Il Direttore
(omissis)
decreta
1. di stabilire che le premesse e gli allegati sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
2. di approvare i lavori e le risultanze istruttorie della Commissione d’esame costituita nell’ambito della procedura comparativa per curriculum e successivo colloquio per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata fino ad un massimo di 60 mesi non rinnovabili né prorogabili per il ruolo di Capo del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), i cui verbali sono agli atti della Unità Organizzativa AdG Italia-Croazia;
3. di conferire l’incarico di collaborazione di cui al punto 2 alla dott. Silvia Sivrić, … (omissis) … (anagrafica n. 00170614), il cui curriculum vitae è allegato al presente provvedimento (Allegato A), per un importo complessivo pari a € 361.000,00 comprensivi degli oneri fiscali e contributivi a suo carico, per un costo totale, al lordo degli oneri a carico dell’ente, di € 476.000,00;
4. di approvare lo schema di contratto allegato al presente provvedimento (Allegato B);
5. di prendere atto che il contratto, di cui al punto 4, viene sottoscritto dal Direttore della Direzione Programmazione Unitaria, in esito alla procedura di selezione, in conformità al punto 3 del dispositivo della deliberazione della Giunta regionale n. 870 del 15 giugno 2018;
6. di attestare che l’obbligazione relativa alle attività in essere, di cui al succitato contratto, è giuridicamente perfezionata e non costituisce debito commerciale;
7. di dare atto che il piano di scadenza dell’obbligazione riferito alla dott. Silvia Sivrić è quello di seguito esposto:
Anagrafica
2018
2019
2020
2021
2022
2023
Totale
Silvia Sivrić 00170614
€ 24.066,67
€ 72.200,00
€ 48.133,33
€ 361.000,00
0037503 INPS
€ 5.621,00
€ 16.863,00
€ 11.242,00
€ 84.315,00
0071576 Agenzia delle entrate - IRAP
€ 2.045,67
€ 6.137,00
€ 4.091,33
€ 30.685,00
TOTALE
€ 476.000,00
8. di dare atto che le attività di cui al presente provvedimento sono finanziate attraverso trasferimenti comunitari e statali e che la copertura finanziaria dell’obbligazione è assicurata dagli accertamenti in entrata disposti con DDR n. 5 del 21 aprile 2016 del Direttore della Sezione Adg Italia Croazia a valere sui capitoli di entrata n. 100884 “Assegnazione comunitaria per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA - Italia Croazia (2014-2020) (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)” e n. 100886 “Assegnazione statale per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA - Italia Croazia (2014-2020) (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)”, come risulta dalla seguente tabella:
Numero Accertamento
Anno
Importo
Capitolo
1340
2016
€ 404.600,00
100884/E
1341
€ 71.400,00
100886/E
9. di disporre l’impegno, nell’esercizio 2018, della spesa complessiva di € 476.000,00 finanziata dalle entrate vincolate accertate e riscosse nell’esercizio 2016 il cui utilizzo è stato concesso in seguito a reiscrizione (DGR n. 1204 del 14 agosto 2018), assumendo gli impegni di spesa a carico dei seguenti capitoli:
come di seguito indicato e riportato nella tabella:
Articolo e PdC V livello
2018 esigibilità
2019 esigibilità
2020 esigibilità
2021 esigibilità
2022 esigibilità
2023 esigibilità
Art. 017 U 1.03.02.12.003
102664/U
20.456,67
61.370,00
40.913,33
306.850,00
102665/U
3.610,00
10.830,00
7.220,00
54.150,00
Art. 003 U 1.01.02.01.999
102666/U
4.777,85
14.333,55
9.555,70
71.667,75
102667/U
843,15
2.529,45
1.686,30
12.647,25
Art. 001 U 1.02.01.01.001
102669/U
1.738,82
5.216,45
3.477,63
26.082,25
102670/U
306,85
920,55
613,70
4.602,75
31.733,34
95.200,00
63.466,66
476.000,00
10. di stabilire che, così come previsto nello schema di contratto di cui al punto 4, che il compenso sarà liquidato in rate bimestrali posticipate nel mese successivo a quello della prestazione resa, previa attestazione da parte del Direttore della Unità Organizzativa AdG Italia-Croazia dell’avvenuto regolare svolgimento delle attività concordate;
11. di dare atto che, ai sensi dell’art. 56, comma 6, del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., per il presente decreto, il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
12. di incaricare la Direzione Organizzazione e Personale di provvedere alla comunicazione dell’avvenuta instaurazione del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa al competente Centro provinciale per l’Impiego;
13. di trasmettere il presente atto alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1, comma 173 della legge 23 dicembre 2005, n. 266;
14. di dare atto che la spesa di cui si prevede l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette alle limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
15. di adempiere agli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 15 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 e ss.mm.ii;
16. di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione.
Silvia Majer
Allegati (omissis)
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