Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 63S del 29 giugno 2018


Decreto DEL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA DI PROGETTO GESTIONE POST EMERGENZE CONNESSE AD EVENTI CALAMITOSI - EVENTI METEO GEN-FEB 2014 - OCDPC 262/2015 n. 57 del 31 maggio 2018

O.C.D.P.C. n. 262/2015. Subentro "in regime ordinario" della Regione Veneto per le iniziative finalizzate al superamento delle emergenze causate dagli eventi dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014 di cui all'O.C.D.P.C. n. 170/2014. Revoca del contributo assegnato al Comune di Pieve d'Alpago, ora Alpago (BL) per le spese di prima emergenza, finanziate con O.C. n. 4/2014 Allegato C (cod. int. 25038-spint1). Importo totale finanziato Euro 6.916,00 Economie quantificate a valere sulla contabilità speciale n. 5823 Euro 6.916,00.

Torna indietro