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Bur n. 34 del 06 aprile 2018


Materia: Demanio e patrimonio

Decreto DEL DIRETTORE DELLA DIREZIONE ACQUISTI AFFARI GENERALI E PATRIMONIO n. 12 del 25 gennaio 2018

Proroga tecnica al 31 maggio 2018 del contratto del servizio di pulizia ordinaria e manutenzione dei tendaggi e volani presso gli uffici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia, affidato alla Ditta Area Interni s.r.l., di Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1. Impegno di spesa di Euro 5.799,66 (IVA inclusa) sul Bilancio di previsione 2018. L.R. n. 39/2001.

Note per la trasparenza

Con il presente atto si dispone la proroga tecnica al 31/05/2018 del contratto del servizio di pulizia ordinaria e manutenzione dei tendaggi e volani presso gli uffici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia,, ai sensi della previgente normativa di cui al D.Lgs. n. 163/2006 (art. 57) ed al D.P.R. n. 207/2010 (art. 311, commi 1 e 4), sotto il cui regime ricadono i relativi contratti e si procede al contestuale impegno di spesa per Euro 5.799,66 (IVA inclusa) sul Bilancio di previsione 2018. Il contratto ha validità dal 01/03/2016 al 28/02/2018 .

ESTREMI DEI PRINCIPALI DOCUMENTI DELL'ISTRUTTORIA.
Nota prott. n. 27863 del 24/01/2018;
Accettazione proroga assunta a protocollo n. 29057 del 24/01/2018
R.U.P.: Arch. Carlo Canato, Direttore della U.O. Patrimonio sedi e demanio.

Il Direttore

PREMESSO che:

in data 28/02/2018 scadrà il contratto del servizio di pulizia ordinaria e manutenzione dei tendaggi e volani presso gli uffici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia, affidato alla Ditta Area Interni s.r.l., di Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1 (periodo contrattuale: dal 01/03/2016 al 28/02/2018);

PRESO ATTO che, per garantire continuità al servizio di pulizia in oggetto con nota prot. n. 27863 del 24/01/2018 l’Amministrazione regionale ha comunicato alla Ditta Area Interni s.r.l. l’intenzione di prorogare il contratto fino al 31/05/2018;

PRESO ATTO della risposta di accettazione della proroga al 31/05/2018 da parte della citata Ditta, assunta a protocollo n. 29057 del 24/01/2018, necessita ora impegnare la somma di Euro 5.799,66 (IVA inclusa) a favore della ditta Area Interni s.r.l., con sede legale in via P. Amedeo, 68 - 35042 Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1, sul capitolo di spesa 5126 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale” – “Acquisto di beni e servizi” – Articolo 018 Servizi ausiliari per il funzionamento dell’Ente – “Servizi di pulizia e lavanderia” U.1.03.02.13.002 - , imputando la somma al bilancio di previsione 2018, che presenta sufficiente disponibilità

VISTA la documentazione agli atti d’ufficio;

VISTO il D.Lgs. n. 163/2006 (art. 57) ed il D.P.R. n. 207/2010 (art. 311, commi 2 e 4), ora sostituiti dal D.Lgs. n. 50/2016 (art. 106, commi 11 e 12);

VISTO il D.Lgs.. n. 118/2011;

VISTA la L.R. statutaria n. 1/2012;

VISTE le LL.RR. n. 6/1980, n. 39/2001, n. 36/2004;

VISTA la L.R. n. 1/2011;

VISTA la L.R. n. 54/2012, art. 13;

VISTA la Legge n. 190/2014;

VISTA la L. 208/2015;

VISTA la L.R. n. 47 del 29/12/2017 “Bilancio di previsione 2018 – 2020”;

ATTESTATA l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

decreta

  1. di prorogare al 31/05/2018 il contratto del servizio di pulizia ordinaria e manutenzione dei tendaggi e volani presso gli uffici della Giunta Regionale siti nel comune di Venezia, affidato alla Ditta Area Interni s.r.l., di Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1, ai sensi della previgente normativa di cui al D.Lgs. n. 163/2006 (art. 57), ora sostituita dal D.Lgs. n. 50/2016 (art. 106, comma 11);
  2. di considerare le premesse come parte integrante del presente atto e di attestare che l’obbligazione di spesa di cui si dispone l’impegno è perfezionata;
  3. di impegnare la somma di Euro 5.799,66 (IVA inclusa) a favore della ditta Area Interni s.r.l., con sede legale in via P. Amedeo, 68 - 35042 Este (PD), P.I. 01879020285 - CIG 6389731CD1, sul capitolo di spesa 5126 “Spese per la pulizia e le utenze degli uffici della Giunta Regionale” – “Acquisto di beni e servizi” – Articolo 018 Servizi ausiliari per il funzionamento dell’Ente – “Servizi di pulizia e lavanderia” U.1.03.02.13.002 -–, imputando la somma al bilancio di previsione 2018, che presenta sufficiente disponibilità;
  4. di dare atto che la spesa in argomento è un debito commerciale, che il fornitore provvederà agli adempimenti a suo carico entro il periodo di proroga tecnica (01/03/2018 – 31/05/2018) prevista dal presente provvedimento;
  5. che si provvederà al pagamento delle relative fatture entro i termini di legge e che l’obbligazione è esigibile entro il 31/12/2018;
  6. di attestare che tale programma di pagamento è compatibile con lo stanziamento di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  7. di dare atto che alla liquidazione della spesa si procederà ai sensi dell’art. 44 e seguenti della L.R. n. 39/2001;
  8. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. n. 1/2011;
  9. di dare atto che la spesa in argomento non rientra in alcun obiettivo SFERE assegnato alla presente Struttura;
  10. di dare atto che si provvederà a comunicare al beneficiario l’avvenuta assunzione del presente impegno di spesa ai sensi dell’articolo 56 comma 7 del D.Lgs. n. 118/2011;
  11. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente ai sensi del combinato disposto degli articoli 23 e 37 del D.Lgs. n. 33/2013;
  12. di pubblicare integralmente il presente Decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Giulia Tambato

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