Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 67 del 18 luglio 2017


Materia: Programmi e progetti (comunitari, nazionali e regionali)

Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ADG ITALIA-CROAZIA n. 58 del 15 maggio 2017

Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia, Asse 5 "Assistenza Tecnica". Accertamento di entrata, impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dei collaboratori del Segretariato Congiunto del Programma, assunti con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, per il rimborso delle spese sostenute nel corso delle missioni effettuate nel mese di aprile 2017. CUP H79G16000120007

Note per la trasparenza

Con il presente atto si dispone l’accertamento di entrata, l’impegno di spesa e la contestuale liquidazione delle spese per trasferta sostenute dai collaboratori del Segretariato Congiunto del Programma, assunti con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, Emilio Urbinati (Project Manager), Marco Popolizio (Financial Assistant), Silvia Comiati (Administrative Manager), Daniela Casale (Project Manager), Marin Miletić (Project Manager) e Tea Ivanišević (Communication Manager), nel corso delle missioni effettuate nel mese di aprile 2017, a valere sulle risorse stanziate sui capitoli dell’Asse 5 “Assistenza Tecnica”.

Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:

  • Deliberazione n. 40 del 19 gennaio 2016, con la quale la Giunta regionale ha adottato disposizioni urgenti per l’organizzazione della struttura gestionale del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia, tra cui la costituzione del Segretariato Congiunto attraverso procedure di selezione del personale da assegnare in posizione di vertice (Capo del Segretariato congiunto) e di staff (personale senior e junior), in coerenza con gli accordi intercorsi tra le Autorità nazionali italiane e croate e le decisioni adottate dalla Task force di Programma;
  • Contratti stipulati fra la Regione del Veneto, U.O. AdG Italia - Croazia, e i componenti del Segretariato Congiunto, conservati agli atti presso la U.O. AdG Italia – Croazia;
  • Richiesta di rimborso del dott. Emilio Urbinati, corredata dai documenti giustificativi della spesa, datata 2 maggio 2017 (prot. n. 169784 del 02/05/2017);
  • Richiesta di rimborso del dott. Marco Popolizio, corredata dai documenti giustificativi della spesa, datata 2 maggio 2017 (prot. n. 169780 del 02/05/2017);
  • Richiesta di rimborso della dott.ssa Silvia Comiati, corredata dai documenti giustificativi della spesa, datata 2 maggio 2017 (prot. n. 169773 del 02/05/2017);
  • Richiesta di rimborso della dott.ssa Daniela Casale, corredata dai documenti giustificativi della spesa, datata 2 maggio 2017 (prot. n. 169792 del 02/05/2017);
  • Richiesta di rimborso del dott. Marin Miletić, corredata dai documenti giustificativi della spesa, datata 4 maggio 2017 (prot. n. 173172 del 04/05/2017);
  • Richiesta di rimborso della dott.ssa Tea Ivanišević, corredata dai documenti giustificativi della spesa, datata 4 maggio 2017 (prot. n. 176059 del 05/05/2017).

Il Direttore

(omissis)

decreta

1.   di stabilire che le premesse sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

2.   di accertare per competenza, ai sensi del paragrafo 3.12 “Principio contabile applicato concernente la contabilità finanziaria” dell’Allegato 4/2 del D.lgs. 118/2011, l’importo di € 758,14 a valere sulle risorse stanziate nei capitoli di entrata n. 101009 “Assegnazione comunitaria per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A - Italia Croazia (2014-2020) – parte corrente (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)” e n. 101010 “Assegnazione statale per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A - Italia Croazia (2014-2020) parte corrente (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299), sull’annualità 2017 del bilancio di previsione 2017-2019, come disposto nella seguente tabella:

Capitolo

Anagrafica del soggetto debitore

V livello P.d.c.

Anno

Importo accertamento

Totale

101009/E
(FESR)

00144009 Ministero
dell’Economia e delle Finanze

E.2.01.05.01.004

2017

€ 644,42

€ 758,14

101010/E
(FDR)

00144009 Ministero
dell’Economia e delle Finanze

E.2.01.01.01.001

2017

€ 113,72

 

3.   di impegnare e contestualmente liquidare, per quanto detto in premessa:

  • a favore del dott. Emilio Urbinati (omissis, anagrafica regionale n. 00165500) la somma di € 73,05;
  • a favore del dott. Marco Popolizio (omissis, anagrafica regionale n. 00165501) la somma di € 81,90;
  • a favore della dott.ssa Silvia Comiati (omissis, anagrafica regionale n. 00164626) la somma di € 14,70;
  • a favore della dott.ssa Daniela Casale (omissis, anagrafica regionale n. 00144389) la somma di € 55,70;
  • a favore del dott. Marin Miletić (omissis, anagrafica regionale n. 00165499) la somma di € 262,59;
  • a favore della dott.ssa Tea Ivanišević (omissis, anagrafica regionale n. 00164225) la somma di € 270,20;

a carico dei seguenti capitoli di spesa, che presentano sufficiente disponibilità:

  • n. 102664/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)”,
  • n. 102665/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)”,

imputando l’intera somma al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017, così come disposto nella seguente tabella:

Capitolo

Anagrafica

Articolo e V livello P.d.c.

Importi

Totale

102664/U

00165500
dott. Emilio Urbinati

Art. 026
U. 1.03.02.02.002

€ 62,09

€ 644,42

00165501
dott. Marco Popolizio

€ 69,61

00164626
dott.ssa Silvia Comiati

€ 12,50

00144389
dott.ssa Daniela Casale

€ 47,35

00165499
dott. Marin Miletić

€ 223,20

00164225
dott.ssa Tea Ivanišević

€ 229,67

102665/U

00165500
dott. Emilio Urbinati

Art. 026
U. 1.03.02.02.002

€ 10,96

€ 113,72

00165501
dott. Marco Popolizio

€ 12,29

00164626
dott.ssa Silvia Comiati

€ 2,20

00144389
dott.ssa Daniela Casale

€ 8,35

00165499
dott. Marin Miletić

€ 39,39

00164225
dott.ssa Tea Ivanišević

€ 40,53

       

€ 758,14

 

4.   di attestare che l’obbligazione di cui si dispone l’impegno, che non costituisce debito commerciale, è giuridicamente perfezionata ed esigibile e che la copertura finanziaria risulta essere completa fino al V° livello del piano dei conti;

5.   di attestare altresì che il pagamento è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e le regole di finanza pubblica;

6.   di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non è soggetta alle limitazioni di cui alla L.R.1/2011;

7.   di dare atto che il presente provvedimento non è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33;

8.   di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Silvia Majer

Torna indietro