Home » Dettaglio Decreto
Materia: Programmi e progetti (comunitari, nazionali e regionali)
Decreto DEL DIRETTORE DELLA UNITA' ORGANIZZATIVA ADG ITALIA-CROAZIA n. 58 del 15 maggio 2017
Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia-Croazia, Asse 5 "Assistenza Tecnica". Accertamento di entrata, impegno di spesa e contestuale liquidazione a favore dei collaboratori del Segretariato Congiunto del Programma, assunti con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, per il rimborso delle spese sostenute nel corso delle missioni effettuate nel mese di aprile 2017. CUP H79G16000120007
Con il presente atto si dispone l’accertamento di entrata, l’impegno di spesa e la contestuale liquidazione delle spese per trasferta sostenute dai collaboratori del Segretariato Congiunto del Programma, assunti con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, Emilio Urbinati (Project Manager), Marco Popolizio (Financial Assistant), Silvia Comiati (Administrative Manager), Daniela Casale (Project Manager), Marin Miletić (Project Manager) e Tea Ivanišević (Communication Manager), nel corso delle missioni effettuate nel mese di aprile 2017, a valere sulle risorse stanziate sui capitoli dell’Asse 5 “Assistenza Tecnica”.
Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:
Il Direttore
(omissis)
decreta
1. di stabilire che le premesse sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
2. di accertare per competenza, ai sensi del paragrafo 3.12 “Principio contabile applicato concernente la contabilità finanziaria” dell’Allegato 4/2 del D.lgs. 118/2011, l’importo di € 758,14 a valere sulle risorse stanziate nei capitoli di entrata n. 101009 “Assegnazione comunitaria per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A - Italia Croazia (2014-2020) – parte corrente (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)” e n. 101010 “Assegnazione statale per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V A - Italia Croazia (2014-2020) parte corrente (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299), sull’annualità 2017 del bilancio di previsione 2017-2019, come disposto nella seguente tabella:
Capitolo
Anagrafica del soggetto debitore
V livello P.d.c.
Anno
Importo accertamento
Totale
101009/E (FESR)
00144009 Ministero dell’Economia e delle Finanze
E.2.01.05.01.004
2017
€ 644,42
€ 758,14
101010/E (FDR)
E.2.01.01.01.001
€ 113,72
3. di impegnare e contestualmente liquidare, per quanto detto in premessa:
a carico dei seguenti capitoli di spesa, che presentano sufficiente disponibilità:
imputando l’intera somma al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017, così come disposto nella seguente tabella:
Anagrafica
Articolo e V livello P.d.c.
Importi
102664/U
00165500 dott. Emilio Urbinati
Art. 026 U. 1.03.02.02.002
€ 62,09
00165501 dott. Marco Popolizio
€ 69,61
00164626 dott.ssa Silvia Comiati
€ 12,50
00144389 dott.ssa Daniela Casale
€ 47,35
00165499 dott. Marin Miletić
€ 223,20
00164225 dott.ssa Tea Ivanišević
€ 229,67
102665/U
€ 10,96
€ 12,29
€ 2,20
€ 8,35
€ 39,39
€ 40,53
4. di attestare che l’obbligazione di cui si dispone l’impegno, che non costituisce debito commerciale, è giuridicamente perfezionata ed esigibile e che la copertura finanziaria risulta essere completa fino al V° livello del piano dei conti;
5. di attestare altresì che il pagamento è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e le regole di finanza pubblica;
6. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non è soggetta alle limitazioni di cui alla L.R.1/2011;
7. di dare atto che il presente provvedimento non è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33;
8. di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Silvia Majer
Torna indietro