Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 13S del 31 gennaio 2017


Decreto DEL RESPONSABILE DELLA STRUTTURA DI PROGETTO GESTIONE POST EMERGENZE CONNESSE AD EVENTI CALAMITOSI - EMERGENZA ALLUVIONE OCDPC 43/2013 n. 131 del 21 dicembre 2016

O.C.D.P.C. n. 43/2013 Interventi urgenti e indifferibili di cui all'O.C. n. 10/2012, Dgr n. 2595/2013 e Dgr n. 693/2015. Comune di VEGGIANO [Pd]: intervento di rifacimento manto di usura di quattro strade comunali in via san Zeno, via Chiesa, via prà Bassi e via Sabbioni (cod. n. 1083). Determinazione definitiva del finanziamento per euro 348.325,17; liquidazione saldo per euro 8.501,00 e accertamento economie per euro 1.674,83 Correzione e integrazione del DEC n. 29 del 10/02/2016

Torna indietro