Home » Dettaglio Decreto
Materia: Servizi sociali
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE SERVIZI SOCIALI n. 107 del 28 giugno 2016
DDR 63 del 27 aprile 2016, "Supporto tecnico procedurale e informatico per l'attuazione dei processi di Alleanze per la Famiglia nella Regione del Veneto D.G.R. 53/2013 e D.G.R. 2114/2015: presentazione di proposte per l'assistenza tecnica procedurale e informatica". Esito della valutazione.
Col presente provvedimento, ai sensi del DDR n. 63/2016, è approvata la graduatoria dei partecipanti, è nominato il vincitore per il quale si dispone l’incarico.
Il Direttore
RICHIAMATA la Deliberazione di Giunta Regionale n. 2114 del 30/12/2015 avente per oggetto “D.G.R. n. 53 del 21.1.2013: “Alleanze per la famiglia-realizzazione di iniziative volte a promuovere misure di welfare aziendale rispondenti alle esigenze delle famiglie e delle imprese”. Avviso pubblico di manifestazione d’interesse a partecipare al programma, rivolto alle Amministrazioni Comunali.” la quale prevede che, con successivi provvedimenti, il Dirigente Regionale per i Servizi Sociali, provveda all’attuazione complessiva delle azioni richieste dall’intesa nonché di tutti gli adempimenti conseguenti alla medesima deliberazione di Giunta Regionale, ivi compresi eventuali successivi provvedimenti.
RICHIAMATO il Decreto Dirigenziale n. 63 del 27 aprile 2016 che ha approvato le disposizioni attuative e i relativi criteri per la presentazione di proposte per il supporto di assistenza tecnica procedurale e informatica per la quale appunto, la DGR 53/2013 destina € 32.000,00.
TENUTO CONTO che l’Allegato A, parte integrante del Decreto Dirigenziale n. 63/2016, disponeva che la domanda di partecipazione e il relativo Progetto fossero presentati entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BUR e che la domanda e il Progetto, debitamente sottoscritti e in regola con le vigenti disposizioni in materia di bollo, dovessero essere inviati a mezzo PEC al seguente indirizzo: area.sanitasociale@pec.regione.veneto.it, specificando nell’oggetto “alleanze per la famiglia nella regione del veneto 2016”;
CONSIDERATO che la pubblicazione del Bando è avvenuta nel BUR n. 63 del 27 aprile 2016, entro i termini stabiliti, ovvero entro il giorno 26 maggio 2016, sono pervenuti all’indirizzo stabilito n. 2 progetti sotto indicati:
1) SMARTANDLIFE SAS di Palù Fabiana & C. (VE) PEC: fabiana.palu@pec.smartandlife.it in data 26 maggio 2016 ore 12.59
2) SINODE’ SRL (PD) PEC: sinode@pec.it in data 26 maggio 2016 ore 18.51
CONSIDERATO che con DDR n. 98/2016 è stata nominata la Commissione già prevista con il DDR n. 63/2016 per la valutazione dei progetti sopra menzionati;
TENUTO CONTO che il giorno 22 giugno 2016 la Commissione si è riunita per la valutazione dei n. 2 progetti presentati al fine della concessione del contributo di € 32.000,00 per la realizzazione del progetto risultato idoneo;
TENUTO CONTO che la suddetta Commissione si è pronunciata in merito ai progetti presentati, l’esito di tale valutazione è di seguito espressa:
graduatoria
soggetto
punteggio
1
SINODE’ SRL (PD)
87
2
SMARTANDLIFE SAS di Palù Fabiana & C. (VE)
85
VISTA la graduatoria ed i relativi punteggi attribuiti che vedono la società SINODE’ SRL (PD) aver ottenuto la votazione più alta, si ritiene di incaricare la medesima allo svolgimento del progetto presentato;
VISTO che il DDR n. 63/2016 incarica, con successivi provvedimenti, il Direttore della Sezione Servizi Sociali, sulla base degli esiti di detta valutazione, all’approvazione della graduatoria dei partecipanti di cui all’Allegato A del suddetto DDR e alla nomina del vincitore con relativo incarico per l’attuazione del progetto presentato;
PRESO ATTO che la spesa complessiva di € 32.000,00 fa carico allo stanziamento del capitolo 101591 che disporrà della competenza necessaria ad approvazione dell’assestamento di Bilancio regionale per l’esercizio 2016;
DATO ATTO che l'obbligazione per cui si prevede l'impegno della quota in acconto con il presente provvedimento è perfezionata ed è esigibile nel corrente esercizio;
TENUTO CONTO dell’urgenza dell’avvio del progetto, con l’Ufficio Politiche e Coordinamento Piani e Programmi per la famiglia del Settore Minori, Giovani, Famiglia e Servizio Civile, dovranno essere presi tempestivamente gli opportuni accordi e definite le priorità al fine di assicurare il regolare svolgimento del progetto medesimo;
CONSIDERATA la vastità della materia e le azioni ad essa connesse, sarà predisposto timesheet al fine di individuare le priorità e monitorare mensilmente le attività. Qualora si verificassero scostamenti dalle tappe e dai tempi previsti e concordati, dovranno essere presi gli opportuni accordi al fine di assicurare il mantenimento di criteri di efficacia ed efficienza;
PRESO ATTO dell’avvenuta regolare istruttoria, la cui documentazione è agli atti della Sezione Servizi Sociali,
VISTA LE D.G.R.53/2013; 2114/2015
VISTI I DDR 63/2016; DDR 98/2016;
VISTO IL Verbale “COMMISSIONE di VALUTAZIONE – DDR 63/2016; DDR 98/2016;
VISTO l’art. 28 della L.R. 10 gennaio 1997, n. 1 e gli artt. 12 e 14 della L.R. 54/2012;
decreta
Antonella Pinzauti
Torna indietro