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Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 75 del 05 agosto 2016


Materia: Concorsi

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE ADG ITALIA CROAZIA n. 14 del 17 giugno 2016

Procedura comparativa per curriculum e successivo colloquio per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il ruolo di Financial Manager del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), ai sensi dell'art. 7 co. 6 del D.Lgs. 165/2001. Approvazione delle risultanze dei lavori della Commissione d'esame, dello schema di contratto e conferimento del contratto di collaborazione. Impegno di spesa e imputazione delle obbligazioni sulla base dell'esigibilità mediante istituzione del fondo pluriennale vincolato. CUP H79D16000210003

Note per la trasparenza

Con il presente atto si conferisce un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività di Financial Manager del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia, approvando le risultanze dei lavori della Commissione d’esame, lo schema di contratto e assumendo il relativo impegno di spesa.

Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:

- Deliberazione della Giunta regionale n. 360 del 24 marzo 2016 “Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020). Disposizioni per il reclutamento dello staff del Segretariato congiunto – posizioni senior”;

- Decreto del Direttore della Sezione AdG Italia Croazia n. 4 dell’11 aprile 2016 “Indizione di procedura comparativa per curriculum e successivo colloquio per il conferimento di n. 4 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per posizioni senior nell’ambito del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), ai sensi dell’art. 7 co. 6 del D.Lgs. 165/2001”.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di stabilire che le premesse e gli allegati sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di approvare i lavori e le risultanze istruttorie della Commissione d’esame costituita nell’ambito della procedura comparativa per curriculum e successiva prova orale per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 36 mesi non rinnovabili né prorogabili per la posizione di Financial Manager del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), i cui verbali sono agli atti della Sezione AdG Italia Croazia;
  3. di conferire l’incarico di collaborazione di cui al punto 2 alla dott.ssa Marilanda Bianchini, residente … (omissis) …, (anagrafica n. 00138294), il cui curriculum vitae è allegato al presente provvedimento (Allegato A), per un importo complessivo pari a € 107.606,55 comprensivi degli oneri fiscali e contributivi a suo carico, per un costo totale, al lordo degli oneri a carico dell’ente, di € 140.754,79;
  4. di approvare lo schema di contratto allegato al presente provvedimento (Allegato B), che potrà essere oggetto delle modifiche necessarie a renderlo coerente con l’assetto delle Strutture regionali in corso di definizione a seguito della riorganizzazione di cui alle Deliberazioni della Giunta regionale 15 aprile 2016 n. 435 e 27 maggio 2016 nn. 802 e 803, e di disporne la sottoscrizione in esito alla procedura di selezione indetta ai sensi della Delibera della Giunta regionale n. 40 del 19 gennaio 2015;
  5. di attestare che l’obbligazione, relativa alle attività in essere di cui al succitato contratto e beneficiario è giuridicamente perfezionata e non costituisce debito commerciale;
  6. di dare atto che il piano di scadenza dell’obbligazione riferito alla dott.ssa Marilanda Bianchini è quello di seguito esposto:

 

anagrafica

2016

2017

2018

2019

totale

00138294
dott.ssa Marilanda Bianchini

17.934,43

35.868,85

35.868,85

17.934,43

107.606,56

0037503 INPS

3.840,86

7.920,83

8.159,96

4.079,98

24.001,63

0071576
Agenzia delle entrate - Irap

1.524,44

3.048,87

3.048,87

1.524,44

9.146,60

 

  1. di dare atto che la copertura finanziaria dell’obbligazione è assicurata dagli accertamenti in entrata disposti ai sensi dell’art. 53 del D.lgs. 118/2011 allegato 4/2 principio 3.12 con DDR n. 5 del 21 aprile 2016 Direttore della Sezione Adg Italia Croazia a valere sui capitoli di entrata n. 100884 “Assegnazione comunitaria per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA - Italia Croazia (2014-2020) (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)” e n. 100886 “Assegnazione statale per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA - Italia Croazia (2014-2020) (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299) come risulta dalla seguente tabella:

 

numero accertamento

anno

importo

capitolo

n. 1340

2016

10.067.861,00

100884/E

n. 1341

2016

1.384.903,00

100886/E

 

  1. di disporre la copertura finanziaria della spesa complessiva di € 140.754,79 finanziata dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2016, assumendo i seguenti impegni di spesa a carico dei seguenti capitoli del bilancio di previsione 2016-2018 e del 2019:
  • n. 102664/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 91.465,56;
  • n. 102665/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299) per complessivi € 16.140,98;
  • n. 102666/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Redditi da lavoro dipendente – quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 20.401,39;
  • n. 102667/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Redditi da lavoro dipendente – quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 3.600,24;
  • n. 102669/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Imposte e tasse - quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 7.774,62;
  • n. 102670/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Imposte e tasse - quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 1.372,00;

come di seguito indicato:

  • impegno 2016 per complessivi € 23.999,72 come disposto in tabella;
  • impegno 2017 per complessivi € 46.838,55 come disposto in tabella con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato;
  • impegno 2018 per complessivi € 47.077,68 come disposto in tabella con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato;
  • impegno 2019 per complessivi € 23.538,84 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato

 

anagrafica

Articolo
e P.d.C.
V livello

SIOPE

capitolo

importo
2016

importo
2017

importo
2018

importo
2019

totale

00138294
dott.ssa Marilanda
Bianchini

Art. 017
U 1.03.02.12.003

1.02.01.1215

102664/U

 15.244,26

 30.488,52

 30.488,52

 15.244,26

91.465,56

00138294
dott.ssa Marilanda
Bianchini

Art. 017
U 1.03.02.12.003

1.02.01.1215

102665/U

 2.690,16

 5.380,33

 5.380,33

 2.690,16

16.140,98

0037503 INPS

Art. 003
U 1.01.02.01.999

1.02.05.1258

102666/U

 3.264,73

 6.732,71

 6.935,97

 3.467,98

20.401,39

0037503 INPS

Art. 003
U 1.01.02.01.999

1.02.05.1258

102667/U

 576,13

 1.188,12

 1.223,99

 612,00

3.600,24

0071576
Agenzia delle
entrate - Irap

Art. 001
U 1.02.01.01.001

1.08.01.1811

102669/U

 1.295,77

 2.591,54

 2.591,54

 1.295,77

7.774,62

0071576
Agenzia delle
entrate - Irap

Art. 001
U 1.02.01.01.001

1.08.01.1811

102670/U

 228,67

 457,33

 457,33

 228,67

 1.372,00

             

totale

 140.754,79

 

  1. di stabilire che, così come previsto nello schema di contratto di cui al punto 4, che il compenso sarà liquidato in rate bimestrali posticipate nel mese successivo a quello della prestazione resa, previa attestazione da parte del Direttore della Sezione AdG Italia Croazia dell’avvenuto regolare svolgimento delle attività concordate;
  2. di dare atto che, ai sensi dell’art. 56, comma 6, del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., per il presente decreto, il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  3. di incaricare la Sezione Risorse Umane di provvedere alla comunicazione dell’avvenuta instaurazione del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa al competente Centro provinciale per l’Impiego;
  4. di trasmettere il presente atto alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1, comma 173 della legge 23 dicembre 2005, n. 266;
  5. di dare atto che la spesa di cui si prevede l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette alle limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
  6. di adempiere agli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 15 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33;
  7. di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione.

Silvia Majer

Allegati (omissis)

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