Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 67 del 12 luglio 2016


Materia: Acque

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE BACINO IDROGRAFICO LITORALE VENETO n. 102 del 01 giugno 2016

Opere idrauliche appartenenti alla rete idrografica di competenza regionale. Sistemazione e messa in sicurezza delle arginature ripristino frane e consolidamento da infiltrazioni degli argini del Fiume Serraglio Stralcio funzionale I0309 Importo euro 1.100.000,00. Approvazione progetto.

Note per la trasparenza

Con il presente decreto si approva il progetto per i lavori di sistemazione e messa in sicurezza delle arginature del fiume Serraglio.

Il Direttore

(omissis)

decreta

ART. 1 - E’ approvato in linea tecnica ed economica il progetto redatto in data 29-09-2015 dalla Sezione Bacino Idrografico Litorale Veneto e relativo ai lavori di SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLE ARGINATURE – RIPRISTINO FRANE E CONCSOLIDAMENTO DA INFILTRAZIONI DEGLI ARGINI DEL FIUME SERRAGLIO – STRALCIO FUNZIONALE  nell’importo complessivo di € 1.100.000,00.

ART. 2 - All’impegno di spesa si provvederà con successivo provvedimento del Dirigente Responsabile alla Sezione Difesa del Suolo allorché la Sezione Bacino Idrografico Litorale Veneto, esperite le procedure di aggiudicazione, avrà comunicato il nominativo dell’impresa esecutrice dei lavori.

ART. 3 - Tutti gli atti del procedimento amministrativo successivi al decreto di impegno della spesa spettano alla Sezione Bacino Idrografico Litorale Veneto.

ART. 4 - Il presente decreto sarà pubblicato per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto ai sensi dell’art. 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.

Salvatore Patti

Torna indietro