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Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 63 del 01 luglio 2016


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE ADG ITALIA CROAZIA n. 7 del 04 maggio 2016

Procedura comparativa per curriculum e successive prova scritta e colloquio per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il ruolo di Capo del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), ai sensi dell'art. 7 co. 6 del D.Lgs. 165/2001. Approvazione delle risultanze dei lavori della Commissione d'esame, dello schema di contratto e conferimento del contratto di collaborazione. Impegno di spesa e imputazione delle obbligazioni sulla base dell'esigibilità mediante istituzione del fondo pluriennale vincolato. CUP H79D16000000003

Note per la trasparenza

Con il presente atto si conferisce n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività pertinenti al ruolo di Capo del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia, approvando le risultanze dei lavori della Commissione d’esame e lo schema di contratto e assumendo i relativi impegni di spesa.

Estremi dei principali documenti dell’istruttoria:
- Deliberazione della Giunta regionale n. 40 del 19 gennaio 2016 “Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020). Disposizioni urgenti per l’organizzazione della struttura gestionale del Programma”;
- Decreto del Direttore della Sezione AdG Italia Croazia n. 1 del 22 gennaio 2016 “Indizione di procedura comparativa per curriculum e successive prova scritta e colloquio per il conferimento di incarico di collaborazione coordinata e continuativa per il ruolo di Capo del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), ai sensi dell’art. 7 co. 6 del D.Lgs. 165/2001”.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di stabilire che le premesse e gli allegati sono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  1. di approvare i lavori e le risultanze istruttorie della Commissione d’esame costituita nell’ambito della procedura comparativa per curriculum e successive prove scritta e orale per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 36 mesi non rinnovabili né prorogabili per il ruolo di Capo del Segretariato congiunto del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Croazia (2014-2020), i cui verbali sono agli atti della Sezione AdG Italia Croazia;
  1. di conferire l’incarico di collaborazione di cui al punto 2 al dott. Ivan Curzolo, residente … (omissis) …, il cui curriculum vitae è allegato al presente provvedimento (Allegato A), per un importo complessivo pari a € 216.600,00  comprensivi degli oneri fiscali e contributivi a suo carico, per un costo totale, al lordo degli oneri a carico dell’ente, di € 283.162,96;
  1. di approvare lo schema di contratto allegato al presente provvedimento (Allegato B) e di disporne la sottoscrizione in esito alla procedura di selezione indetta ai sensi della Delibera della Giunta regionale n. 40 del 19 gennaio 2015;
  1. di attestare che l’obbligazione, relativa alle attività in essere di cui al succitato contratto e beneficiario è giuridicamente perfezionata e non costituisce debito commerciale;
  1. di dare atto che il piano di scadenza dell’obbligazione riferito al dott. Ivan Curzolo è quello di seguito esposto:

anagrafica

2016

2017

2018

2016

Totale

00164017
dott. Ivan Curzolo

48.133,33

72.200,00

72.200,00

24.066,67

216.600,00

0037503 INPS

10.308,24

15.943,69

16.425,02

5.475,01

48.151,96

0071576 Agenzia delle entrate - Irap

4.091,33

6.137,00

6.137,00

2.045,67

18.411,00

 

  1. di dare atto che la copertura finanziaria dell’obbligazione è assicurata dagli accertamenti in entrata disposti ai sensi dell’art.  53 del D.lgs. 118/2011 allegato 4/2 principio 3.12 con DDR n. 5 del 21 aprile 2016 Direttore della Sezione Adg Italia Croazia a valere sui capitoli di entrata n. 100884 “Assegnazione comunitaria per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA - Italia Croazia (2014-2020) (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299)” e n. 100886 “Assegnazione statale per la realizzazione del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA - Italia Croazia (2014-2020) (Reg.to UE 17/12/2013, n. 1299) come risulta dalla seguente tabella:

numero accertamento

anno

importo

Capitolo

n. 1340

2016

10.067.861,00

100884/E

n. 1341

2016

1.384.903,00

100886/E

 

  1. di disporre la copertura finanziaria della spesa complessiva di € 283.162,96 finanziata dalle entrate vincolate accertate nell’esercizio 2016, assumendo i seguenti impegni di spesa a carico dei seguenti capitoli del bilancio di previsione 2016-2018 e del 2019:
  • n. 102664/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 184.110,00;
  • n. 102665/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Acquisto di Beni e Servizi – quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299) per complessivi € 32.490,00;
  • n. 102666/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Redditi da lavoro dipendente – quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 40.929,17;
  • n. 102667/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Redditi da lavoro dipendente – quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 7.222,79;
  • n. 102669/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Imposte e tasse - quota comunitaria (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 15.649,35;
  • n. 102670/U “Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg VA Italia-Croazia (2014-2020) – Imposte e tasse - quota statale (Reg.to UE 17/12/2013 n. 1299)” per complessivi € 2.761,65;

  come di seguito indicato:

  • impegno 2016 per complessivi € 62.532,90 come disposto in tabella;
  • impegno 2017 per complessivi € 94.280,69 come disposto in tabella con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato;
  • impegno 2018 per complessivi € 94.762,02 come disposto in tabella con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato;
  • impegno 2019 per complessivi € 31.587,35 con istituzione, a copertura, del fondo pluriennale vincolato.

anagrafica

P.d.C. V livello

SIOPE

capitolo

importo 2016

importo 2017

importo 2018

importo 2019

totale

00164017
dott. Ivan Curzolo

U1.03.02.12.003

1.02.01.1215

102664/U

40.913,33

61.370,00

61.370,00

20.456,67

184.110,00

00164017
dott. Ivan Curzolo

U1.03.02.12.003

1.02.01.1215

102665/U

7.220,00

10.830,00

10.830,00

3.610,00

32.490,00

0037503 INPS

U1.01.02.01.999

1.02.05.1258

102666/U

8.762,00

13.552,14

13.961,27

4.653,76

40.929,17

0037503 INPS

U1.01.02.01.999

1.02.05.1258

102667/U

1.546,24

2.391,55

2.463,75

821,25

7.222,79

0071576 Agenzia delle entrate - Irap

U1.02.01.01.001

1.08.01.1811

102669/U

3.477,63

5.216,45

5.216,45

1.738,82

15.649,35

0071576 Agenzia delle entrate - Irap

U1.02.01.01.001

1.08.01.1811

102670/U

613,70

920,55

920,55

306,85

2.761,65

 

 

 

 

 

 

 

totale

283.162,96

 

 

  1. di stabilire che, così come previsto nello schema di contratto di cui al punto 4, che il compenso sarà liquidato in rate bimestrali posticipate nel mese successivo a quello della prestazione resa, previa attestazione da parte del Direttore della Sezione AdG Italia Croazia dell’avvenuto regolare svolgimento delle attività concordate;
  1. di dare atto che, ai sensi dell’art. 456, comma 6, del D.Lgs. 118/2011 e s.m.i., per il presente decreto, il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con le regole di finanza pubblica;
  1. di incaricare la Sezione Risorse Umane di provvedere alla comunicazione dell’avvenuta instaurazione del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa al competente Centro provinciale per l’Impiego;
  1. di trasmettere il presente atto alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti ai sensi dell’art. 1, comma 173 della legge 23 dicembre 2005, n. 266;
  1. di dare atto che la spesa di cui si prevede l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette alle limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
  1. di adempiere agli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 15 del D. Lgs. 14 marzo 2013, n. 33;
  1. di pubblicare il solo dispositivo del presente atto nel Bollettino ufficiale della Regione.

Silvia Majer

Allegati (omissis)

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