Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 62 del 28 giugno 2016


Materia: Consulenze e incarichi professionali

Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE BACINO IDROGRAFICO BRENTA BACCHIGLIONE - SEZIONE DI PADOVA n. 113 del 10 giugno 2016

Affidamento diretto incarico per un service tecnico finalizzato alla redazione della progettazione definitiva ed esecutiva previa indagine di mercato ai sensi dell'art. 125 comma 11, secondo periodo sotto soglia, del D.Lgs n. 163/2006. "Lavori di ripristino petto arginale destro del fiume Brenta, riseizonamento parziale golena sinistra in località Carbogna nei comuni di Piazzola sul Brenta e S. Giorgio in Bosco (PD). OCDPC n. 43/2013 DGR n. 1861 del 23.12.2015 All. B. Importo complessivo affidamento euro 34.638,24 (IVA 22% e contributo Inarcassa 4% compresi). CUP: H14H16000190001 - CIG: ZD619B62EC.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si affida, ai sensi dell'art. 125, comma 11, secondo periodo sotto soglia del D.Lgs n. 163/2006, direttamente previa indagine di mercato per un service tecnico finalizzato alla redazione della progettazione definitiva ed esecutiva relativamente ai "Lavori di ripristino petto arginale destro del fiume Brenta, risezionamento parziale golena sinistra in località Carbogna nei comuni di PIazzola sul Brenta e S. Giorgio in Bosco (PD). Estremi dei principali documenti dell'istruttoria: DGR n. 1861 del 23.12.2015.

Il Direttore

(omissis)

decreta

  1. di affidare un service tecnico finalizzato alla redazione della progettazione definitiva ed esecutiva ai sensi dell’art. 125 comma 11, secondo periodo sotto soglia, del D.lgs. n. 163/2006 relativamente ai “Lavori di ripristino petto arginale destro del fiume Brenta, risezionamento parziale golena sinistra in località Carbogna nei comuni di Piazzola sul Brenta e S. Giorgio in Bosco (PD)” alla Società Ingegneria 2P & Associati s.r.l. con sede in San Donà di Piave (VE), Via Dall’Armi n. 27/3 C.F. e P.IVA 02786330270 per l’importo complessivo di € 34.638,24 (IVA 22% e contributo Inarcassa 4% compresi);
  2. di approvare l’allegato schema di incarico (allegato A) che individua modalità e termini della prestazione richiesta al professionista, nonché le rispettive obbligazioni a carico delle parti;
  3. di dare atto che la spesa di cui al precedente punto trova copertura nella somma impegnata con il decreto n. 9 del 21.01.2016 del Direttore della Sezione Sicurezza e Qualità quale soggetto responsabile in attuazione dell’OCDPC n. 43/2013, a valere sulla contabilità speciale n. 5458 di cui all’OPCM 3906/2010 e OCDPC 43/2013 ;
  4. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell'art. 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  5. di pubblicare il solo dispositivo del presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione, omettendo l’allegato “A”.

Marco Dorigo

Allegato (omissis)

Torna indietro