Home » Dettaglio Decreto
Materia: Relazioni internazionali
Decreto DEL DIRETTORE DELLA SEZIONE RELAZIONI INTERNAZIONALI n. 263 del 17 dicembre 2014
Commissione regionale per la realizzazione delle Pari opportunità tra uomo e donna (L.R. n. 62 del 30 dicembre 1987). Programma anno 2014. iniziative in rete e confronto. Indagine di mercato per manifestazione di interesse finalizzata all'espletamento di una procedura negoziata ai sensi dell'articolo 125 del D. Lgs. n. 163/2006 per l'affidamento del servizio di progettazione e ideazione di incontri di informazione e approfondimento per neo elette "Post elezione - come continua la comunicazione?". CIG Z6B1253C09. DACR n. 120 del 16.12.2014.
Con il presente atto si avvia la procedura per invitare operatori economici a manifestare il loro interesse a partecipare alla gara per l'affidamento del servizio di progettazione e ideazione di incontri di informazione e approfondimento per neo elette "Post elezione come continua la comunicazione?" nell'ambito del Programma per l'anno 2014 della Commissione regionale per la realizzazione delle Pari Opportunità tra uomo e donna Iniziative in rete e confronto. Articolo 125 del D. Lgs. n. 163/2006.
Il Direttore
VISTA la Deliberazione n. 120 in data 16.12.2014 con la quale il Consiglio Regionale ha approvato l’attuazione del Programma di iniziative per l’anno 2014 della Commissione regionale per la realizzazione delle Pari Opportunità tra uomo e donna che include alla lettera C)1., tra le iniziative in rete e confronto, l’iniziativa denominata “Post elezione – come continua la comunicazione? Incontri di informazione e approfondimento per neo elette”;
DATO ATTO che l’iniziativa in rete e confronto “Post elezione – come continua la comunicazione? Incontri di informazione e approfondimento per neo elette” consiste nella progettazione e realizzazione di un percorso di approfondimento e arricchimento delle competenze rivolto al target delle donne elette;
DATO ATTO che la sopraccitata deliberazione incarica il Direttore della Sezione Relazioni internazionali di procedere con proprio decreto all’attivazione dell’iniziativa, svolgendo preliminarmente una indagine di mercato mediante avviso pubblico al fine di pervenire all’individuazione dei soggetti idonei per lo svolgimento della procedura negoziata mediante cottimo fiduciario;
VERIFICATO che ad oggi non sono attive, per la tipologia del servizio, convenzioni nel mercato CONSIP e che non sono offerti, per la specificità dei servizi richiesti, servizi di tipologia similare dal mercato MEPA e che la Sezione non dispone di un elenco di operatori economici cui ricorrere per l’individuazione dei soggetti idonei per lo svolgimento della procedura negoziata mediante cottimo fiduciario;
RITENUTO di ricorrere ad un’indagine di mercato mediante avviso pubblico al fine di pervenire all’individuazione dei candidati idonei disponibili ad effettuare il servizio in oggetto, ai sensi dell’articolo 125 comma 11 del D. Lgs. n. 163/2006;
VERIFICATO che la spesa complessiva prevista dalla Commissione per l’effettuazione del servizio richiesto è di € 14.000,00 IVA e ogni altro onere incluso;
RITENUTO altresì di individuare, ai sensi dell’articolo 10 del D. Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, Responsabile Unico del Procedimento il Dott. Diego Vecchiato, Direttore della Sezione Relazioni Internazionali;
VISTI il D. Lgs 12 aprile 2006 n. 163 ed il D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207;
VISTA la legge regionale n. 54/2012;
VISTA la legge regionale n. 39/2001;
VISTA la legge regionale n. 62/1987;
VISTI gli atti d’ufficio;
decreta
Diego Vecchiato
(seguono allegati)
Torna indietro