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Materia: Bilancio e contabilità regionale
Decreto DEL DIRETTORE DELL' AREA BILANCIO AFFARI GENERALI DEMANIO PATRIMONIO E SEDI n. 1 del 14 marzo 2014
Modifiche ed integrazioni al precedente Decreto n. 113/2013 del Segretario Regionale per il Bilancio, ora Direttore dell'Area Bilancio Affari Generali Demanio Patrimonio e Sedi.
In seguito all’approvazione della D.G.R.V. n. 945 del 18 giugno 2013 il Direttore dell’Area Bilancio Affari Generali Demanio Patrimonio e Sedi individua gli uffici e nomina nella Piattaforma del Ministero dell’Economia e delle Finanze i Direttori incaricati degli adempimenti previsti dal D.L. 8 aprile 2013, n. 35, convertito in legge n. 64 del 6 giugno 2013 art. 7 (Ricognizione dei debiti contratti dalle pubbliche amministrazioni) – commi da 4 a 7.
Modifica ed integrazione del precedente Decreto n. 113/2013 a seguito della riorganizzazione regionale con D.G.R.V. n. 2140 del 25/11/2013.
Il Direttore
PREMESSO CHE:
CONSIDERATO che con deliberazione n. 2140 del 25/11/2013, la Giunta Regionale ha provveduto alla costituzione delle Aree, dei Dipartimenti e delle Sezioni di Dipartimento ai sensi degli artt. 11, 13 e 15 della legge regionale n. 54/2012 e che con deliberazione n. 2139 del 25/11/2013 è stato inoltre approvato apposito regolamento attuativo ai sensi dell’art. 19, comma 2 dello Statuto, con cui sono state disciplinate le funzioni dirigenziali e le modalità di attuazione della legge regionale n. 54 del 31/12/2013;
CONSIDERATO inoltre che con propri atti deliberativi la Giunta regionale ha successivamente conferito gli incarichi di funzione dirigenziale con decorrenza 01/01/2014 (come da nota della Segreteria della Giunta Regionale prot. n. 766 del 02/01/2014);
VISTA la L.R. 31 dicembre 2013, n. 40 di autorizzazione all’esercizio provvisorio per l’anno finanziario 2014 e ulteriori disposizioni sul patto di stabilità interno;
VISTA la D.G.R.V. n. 90 dell’11 febbraio 2014 (Direttive per la gestione in esercizio provvisorio del bilancio di previsione 2014);
VISTA la D.G.R.V n. 89 dell’11 febbraio 2014 (Assegnazione dei capitoli ai dirigenti titolari dei centri di responsabilità per la gestione in esercizio provvisorio del bilancio di previsione 2014 - L.R. n. 39/2001 art. 9, comma 3 – LR n. 54/2012 art. 2, comma 2);
CONSIDERATO che le disposizioni di cui al comma 4-bis dell’art. 7 D.L. 35/2013 prevedono che a decorrere dal 1° gennaio 2014 i direttori incaricati debbano comunicare l’elenco completo dei debiti certi liquidi ed esigibili alla data del 31 dicembre di ciascun anno entro il 30 aprile dell’anno successivo;
RITENUTO pertanto necessario integrare e modificare il proprio precedente Decreto n. 113/2013 in relazione alle modifiche organizzative intervenute ed ai conseguenti incarichi di funzione dirigenziale attribuiti, individuando i direttori responsabili della gestione degli adempimenti di cui all’art. 7 del D.L. 8 aprile 2013, n. 35, cosi come convertito dalla Legge 6 giugno 2013 n. 64, abilitando le predette strutture e nominando i rispettivi Direttori nella Piattaforma elettronica per la gestione telematica del rilascio delle certificazioni;
DATO ATTO che con successivi decreti si provvederà, se necessario, ad integrare e/o modificare gli uffici e i corrispondenti direttori da abilitare nella piattaforma in relazione ad eventuali esigenze organizzative;
VISTO l’art. 9, commi 3bis e 3ter del D.L. 29 novembre 2008, n. 185, convertito con modificazioni nella legge 28 gennaio 2009, n. 2 e successive modificazioni e integrazioni;
VISTO IL d.l. 8 aprile 2013, n. 35 convertito nella L. 6 giugno 2013, n. 64;
VISTA la L.R. 1/97 e successive modificazioni;
VISTA la D.G.R.V. n. 945 del 18 giugno 2013;
VISTA la Circolare n. 30 del 28 giugno 2013 del Ministero dell’Economia e delle Finanze;
VISTO il D.S.R.V del Segretario Regionale per il Bilancio n. 113 del 12 luglio 2013;
VISTA la D.G.R.V. n. 2140 del 25 novembre 2013;
VISTA la D.G.R.V. n. 90 dell’11/02/2014;
VISTA la D.G.R.V. n. 89 dell’11/02/2014;
decreta
Mauro Trapani
(seguono allegati)
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