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Bur n. 26 del 07 marzo 2014


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI n. 181 del 30 dicembre 2013

Aggiudicazione RdO n. 381995 CALVANI WILMO SRL - CIG ze40cf301a, indetta con DDR n. 98/2013, alla ditta CALVANI WILMO SRL. Assunzione impegno di spesa.

Note per la trasparenza
Con il presente provvedimento si intende aggiudicare la RdO n. 381995 CIG ze40cf301a alla ditta CALVANI WILMO SRL ed impegnare a favore della medesima la somma di euro 8.784,00 IVA compresa. Estremi dei principali documenti dellistruttoria: - offerta della ditta CALVANI WILMO SRL; - verbale di gara di data 30/12/2013 - DDR n. 98 del 18/9/2013

Il Dirigente

Visto l'art .7 della legge 6 luglio 2012, n. 94 che obbliga le Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad acquisire beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario a mezzo di mercato elettronico ovvero ad altri mercati elettronici istituiti ai sensi del medesimo articolo 328.

Visto che con DDR n. 98 del 18/9/2013 è stata indetta la RdO n. 381995 mediante ricorso al mercato elettronico di Consip per l’acquisto di materiale che è stato puntualmente delineato nel documento tecnico caricato nella piattaforma.

Precisato che con il medesimo provvedimento veniva assunta la prenotazione di spesa n. 2712 del 23/9/2013 avente ad oggetto "Indizione procedure di acquisizione di materiale hardware e software tramite mercato elettronico della Pubblica Amministrazione - Consip MEPA" di euro 150.000,00.

Premesso che:

  • hanno presentato offerta i concorrenti indicati in "Allegato A" al presente provvedimento;
  • in data 30/12/2013 - come più precisamente si evince dal verbale delle operazioni di gara "Allegato B" che si allega al presente provvedimento - il RUP ha concluso l'esame delle offerte pervenute, individuate nel citato "Allegato B" al presente atto verificando che fosse stata prodotta e redatta correttamente la dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti di cui all' art. 38 del D.Lgs 163/2006 e succ. mod. ed int.;
  • che nella medesima seduta di gara il RUP ha rilevato che:

- la ditta concorrente OFFICE LAND SAS non ha presentato la dichiarazione attestante i requisiti richiesti ex art. 38 del D.Lgs 163/2006.  Per tale ragione la ditta OFFICE LAND SAS è stata esclusa dalla procedura in oggetto;

- la ditta concorrente OFFICELANDIA DI CATTELAN EDY non ha presentato la dichiarazione attestante i requisiti richiesti ex art. 38 del D.Lgs 163/2006.  Per tale ragione la ditta OFFICELANDIA DI CATTELAN EDY è stata esclusa dalla procedura in oggetto;

- la documentazione amministrativa e tecnica presentata dalle altre ditte concorrenti di cui al citato Allegato A) risulta conforme a quanto richiesto dalla stazione appaltante. 

- la miglior offerta è stata presentata dalla ditta CALVANI WILMO SRL - Via Sella Quintino 51 - 36100 Vicenza - P.IVA e Cod. Fisc. 02085400246, avendo offerto un prezzo pari ad euro 7.200,00 (IVA esclusa) sulla base d’appalto pari ad euro 13.000,00 iva esclusa.

Considerato di doversi procedere ai sensi dell'art. 12 comma 1 del D.Lgs n. 163 / 2006 e succ. mod. ed int. all'approvazione degli atti della procedura di affidamento in oggetto.

Considerato altresì che con il presente provvedimento si intende aggiudicare la presente procedura alla ditta CALVANI WILMO SRL.

Atteso che con il presente provvedimento si intende annullare la citata prenotazione di spesa n. 2712 del 23/9/2013 assunta con DDR n. 98 del 18/9/2013 di euro 59,045.34 per procedere all'acquisto relativo alla RdO in oggetto.

Ritenuto pertanto di impegnare la spesa complessiva di euro 8.784,00 iva inclusa sul capitolo n. 7204 - “Spese per lo sviluppo del Sistema Informativo Regionale” - riferita al materiale hardware del Bilancio Regionale 2013 che presenta l’occorrente disponibilità in favore della ditta CALVANI WILMO SRL - Via Sella Quintino 51 - 36100 Vicenza - P.IVA e Cod. Fisc. 02085400246, (codice Siope 2.01.02, gestionale 2121).

 

TUTTO CIO’ PREMESSO

 

RICHIAMATE la L.R. del 29/11/01, n. 39, “Ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione”

VISTA la L.R. del 10/01/97 n. 1 e la conseguente DGR n. 375/97;

VISTO il D.Lgs. del 12/04/06, n. 163, “Codice dei Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture”;

VISTA la Legge 6 luglio 2012, n. 94;

VISTA il DDR n. 98 del 18/9/2013;

decreta

  1. di approvare le risultanze delle operazioni di gara esperite, in particolare il verbale del 30/12/2013 che si allega al presente provvedimento "Allegato B" nonché la graduatoria finale costituente parte integrante del citato "Allegato B";
  2. di aggiudicare la procedura in oggetto alla ditta CALVANI WILMO SRL - Via Sella Quintino 51 - 36100 Vicenza - P.IVA e Cod. Fisc. 02085400246 che ha offerto un importo di euro 7.200,00 iva esclusa a fronte di un importo stimato pari a euro 13.000,00 iva esclusa;
  3. di annullare la citata prenotazione di spesa n. 2712 del 23/9/2013 assunta con DDR n. 98 del 18/9/2013 di euro 59,045.34 per procedere all'acquisto relativo alla RdO in oggetto;
  4. di impegnare la spesa complessiva di euro 8.784,00 iva inclusa sul capitolo n. 7204 - “Spese per lo sviluppo del Sistema Informativo Regionale” - del Bilancio Regionale per l’anno 2013, che presenta l’occorrente disponibilità (codice siope 2.01.02, gestionale 2121), riferita al materiale hardware in favore della citata CALVANI WILMO SRL - Via Sella Quintino 51 - 36100 Vicenza - P.IVA e Cod. Fisc. 02085400246;
  5. di corrispondere, per le ragioni sopra esposte, alla ditta CALVANI WILMO SRL - Via Sella Quintino 51 - 36100 Vicenza - P.IVA e Cod. Fisc. 02085400246 la somma di euro 8.784,00 IVA compresa;
  6. di dare atto che il pagamento della fornitura è previsto in unica soluzione a 30 giorni data fattura fine mese (come definito nella RdO in oggetto), ad avvenuta consegna dei materiali, previa verifica degli stessi;
  7. di dare, altresì, atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R. 1/2011;
  8. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’articolo 23 del D.Lgs. del 14/03/13, n. 33; 
  9. di pubblicare integralmente il presente Decreto nel BUR.

Elvio Tasso

Allegato (omissis)

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