Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE SISTEMI INFORMATIVI n. 181 del 30 dicembre 2013
Aggiudicazione RdO n. 381995 CALVANI WILMO SRL - CIG ze40cf301a, indetta con DDR n. 98/2013, alla ditta CALVANI WILMO SRL. Assunzione impegno di spesa.
Il Dirigente
Visto l'art .7 della legge 6 luglio 2012, n. 94 che obbliga le Amministrazioni Pubbliche di cui all’articolo 1 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad acquisire beni e servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario a mezzo di mercato elettronico ovvero ad altri mercati elettronici istituiti ai sensi del medesimo articolo 328.
Visto che con DDR n. 98 del 18/9/2013 è stata indetta la RdO n. 381995 mediante ricorso al mercato elettronico di Consip per l’acquisto di materiale che è stato puntualmente delineato nel documento tecnico caricato nella piattaforma.
Precisato che con il medesimo provvedimento veniva assunta la prenotazione di spesa n. 2712 del 23/9/2013 avente ad oggetto "Indizione procedure di acquisizione di materiale hardware e software tramite mercato elettronico della Pubblica Amministrazione - Consip MEPA" di euro 150.000,00.
Premesso che:
- la ditta concorrente OFFICE LAND SAS non ha presentato la dichiarazione attestante i requisiti richiesti ex art. 38 del D.Lgs 163/2006. Per tale ragione la ditta OFFICE LAND SAS è stata esclusa dalla procedura in oggetto;
- la ditta concorrente OFFICELANDIA DI CATTELAN EDY non ha presentato la dichiarazione attestante i requisiti richiesti ex art. 38 del D.Lgs 163/2006. Per tale ragione la ditta OFFICELANDIA DI CATTELAN EDY è stata esclusa dalla procedura in oggetto;
- la documentazione amministrativa e tecnica presentata dalle altre ditte concorrenti di cui al citato Allegato A) risulta conforme a quanto richiesto dalla stazione appaltante.
- la miglior offerta è stata presentata dalla ditta CALVANI WILMO SRL - Via Sella Quintino 51 - 36100 Vicenza - P.IVA e Cod. Fisc. 02085400246, avendo offerto un prezzo pari ad euro 7.200,00 (IVA esclusa) sulla base d’appalto pari ad euro 13.000,00 iva esclusa.
Considerato di doversi procedere ai sensi dell'art. 12 comma 1 del D.Lgs n. 163 / 2006 e succ. mod. ed int. all'approvazione degli atti della procedura di affidamento in oggetto.
Considerato altresì che con il presente provvedimento si intende aggiudicare la presente procedura alla ditta CALVANI WILMO SRL.
Atteso che con il presente provvedimento si intende annullare la citata prenotazione di spesa n. 2712 del 23/9/2013 assunta con DDR n. 98 del 18/9/2013 di euro 59,045.34 per procedere all'acquisto relativo alla RdO in oggetto.
Ritenuto pertanto di impegnare la spesa complessiva di euro 8.784,00 iva inclusa sul capitolo n. 7204 - “Spese per lo sviluppo del Sistema Informativo Regionale” - riferita al materiale hardware del Bilancio Regionale 2013 che presenta l’occorrente disponibilità in favore della ditta CALVANI WILMO SRL - Via Sella Quintino 51 - 36100 Vicenza - P.IVA e Cod. Fisc. 02085400246, (codice Siope 2.01.02, gestionale 2121).
TUTTO CIO’ PREMESSO
RICHIAMATE la L.R. del 29/11/01, n. 39, “Ordinamento del bilancio e della contabilità della Regione”
VISTA la L.R. del 10/01/97 n. 1 e la conseguente DGR n. 375/97;
VISTO il D.Lgs. del 12/04/06, n. 163, “Codice dei Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture”;
VISTA la Legge 6 luglio 2012, n. 94;
VISTA il DDR n. 98 del 18/9/2013;
decreta
Elvio Tasso
Allegato (omissis)
Torna indietro