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Materia: Programmi e progetti (comunitari, nazionali e regionali)
Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE LAVORI PUBBLICI n. 1718 del 23 dicembre 2013
Programma Operativo "South East Europe 2007-2013 - SEE" - Progetto di cooperazione territoriale "Cultural value for sustainable territorial governance and marketing" CULTEMA - Procedura di acquisto tramite piattaforma del mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per arredi per il CULTEMA Laboratorory Network da istituirsi presso il complesso storico di Forte Marghera nell'Ambito del Work Package 6 di progetto - Attuazione D.G.R. n.1738/2012 - Decreto indizione procedura n.1459 del 15/10/2013 - Affidamento fornitura materiale informatico ed elettronico tramite R.d.O. ditta ATES INFORMATICA s.r.l. di Pordenone - Impegno di spesa euro 6.673,40= (I.V.A. inclusa) Codice progetto SEE/B/0040/4.3/X CULTEMA - CUP: H19E10004520007 - CIG: XD80C19E02.
Il Dirigente
PREMESSO che:
VISTA la Deliberazione n. 1211 del 16 luglio 2013 con la quale la Giunta regionale ha attivato un rapporto di collaborazione istituzionale con il Comune di Venezia tramite apposita Convenzione per la realizzazione del CULTEMA Laboratory Network presso il complesso storico di Forte Marghera, come previsto nelle azioni di cui al work package 6 dello stesso Progetto, determinando in € 9.000,00 I.V.A. inclusa l’importo massimo stimato della spesa complessiva relativa alle attrezzature informatiche, elettroniche e di arredo da acquisire allo scopo, a valere sui capitoli di uscita n. 101623 e n. 101624 istituiti con D.G.R. n. 1077 del 26 luglio 2011, sul bilancio regionale di previsione per l’esercizio finanziario 2013, ed incaricando il Dirigente Regionale Lavori Pubblici della predisposizione dell’atto di impegno di spesa;
VISTA la Delibera del Comune di Venezia n. 507 del 20 settembre 2013 pubblicata il 10 ottobre 2013 con la quale la Giunta comunale approvava l’accordo di cui alla Convenzione allegata alla succitata DGR n.1211 del 16 luglio 2013 ;
VISTO il Decreto del Dirigente Regionale Lavori Pubblici n. 1459 del 15/10/2013, con il quale si dava attuazione alla su richiamata D.G.R. n. 1738/2012 con procedura d’acquisto in economia, ai sensi dell’art. 125 del Codice Appalti e del relativo Regolamento Regionale per la acquisizione di lavori, forniture, e servizi in economia approvato con D.G.R. n. 2401/2012 , rivolgendosi alla piattaforma CONSIP del Mercato Elettronico Pubblica amministrazione ( MEPA), per un acquisto complessivo suddiviso per la natura dei beni in una fornitura di materiale informatico ed elettronico per € 7.540,00 ( I.V.A. inclusa) e in una fornitura di attrezzature d’arredo per € 1.460,00 ( I.V.A. inclusa), nel rispetto di apposito capitolato prestazionale suddiviso in Allegato A1 ( beni elettronici ed informatici) e allegato A2 ( arredi) ;
VISTE le note prot. 307925 del 18/7/2013 e prot. 445094 del 16/10/2013, indirizzate dal Dirigente Vicario Direzione Lavori Pubblici al dirigente della Direzione Sistemi Informativi, con le quali è stato richiesto un supporto nell’ acquisizione delle attrezzature informatiche ed elettroniche elencate nel capitolato prestazionale, in considerazione della peculiarità della fornitura;
CONSIDERATO opportuno acquistare direttamente su MEPA le suddette attrezzature informatiche ed elettroniche mediante Richiesta di Offerta ( R.d.O.) ai sensi dell’art. 14 comma 2 lettera b) della D.G.R. n. 2401/2012;
VISTO che in data 5/11/2013 è stata lanciata per il tramite della Direzione Sistemi Informativi una R.d.O. su MEPA aperta a tutti i fornitori con il criterio del prezzo piu’ basso con importo a base d’asta € 6.190,00 ( I..V.A. 22% esclusa) e termine ultimo presentazione offerte 22/11/13, ;
PRESO ATTO CHE entro il termine previsto hanno presentato offerta 12 ditte, come da verbale… della Direzione Sistemi Informativi in Allegato A al presente Decreto., e che la Ditta che offre il materiale richiesto al minor prezzo è la ditta ATES INFORMATICA s.r.l. di Pordenone per € 5.470,00 (IVA esclusa) ;
VISTO il documento di stipula elaborato automaticamente dal sistema MEPA, che contiene i dati della RDO inviata e i dati dell’offerta aggiudicata in via definitiva, Allegato B al presente provvedimento, di cui fa parte integrante, accettato dalla Ditta e confermato dal Punto Ordinante ;
CONSIDERATO che la spesa di € 6.673,40 ( IVA al 22% inclusa ) di cui si dispone l’impegno con il presente atto risulta a carico del bilancio regionale 2013 nei capitoli di uscita n. 101623 “Progetto di Cooperazione Transnazionale (2007-2013) South East Europe (SEE) “CULTEMA” Quota statale” e n. 101624 “Progetto di Cooperazione Transnazionale (2007-2013) South East Europe (SEE) “CULTEMA” Quota comunitaria”, UPB U0171 “Edilizia, Patrimonio culturale ed edifici di culto”, istituiti con D.G.R. n. 1077 del 26/07/2011, secondo la seguente ripartizione:
DATO INOLTRE ATTO CHE:
VISTO il decreto n. 5 in data 28 dicembre 2012 con il quale il Segretario Regionale per l’Ambiente ha disposto l’avocazione degli atti e dei provvedimenti di competenza della Direzione Regionale Lavori Pubblici, con conseguente assunzione del ruolo di responsabile del procedimento anche per gli affidamenti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture inerenti ai Progetti comunitari di cui la citata Struttura è titolare, nominando nel contempo dirigente con funzioni vicarie della Direzione Regionale Lavori pubblici l’ing. Stefano Talato ;
VISTI:
decreta
Il Dirigente Vicario Stefano Talato
Allegati (omissis)
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