Home » Dettaglio Decreto
Materia: Appalti
Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE DEMANIO PATRIMONIO E SEDI n. 240 del 30 dicembre 2013
Impegno di spesa di Euro 11.956,00 - Iva inclusa a favore della Ditta M.E.B. S.r.l. di Schio (Vi). Appalto di fornitura di vario materiale da utilizzarsi per la manutenzione degli impianti elettrici presso le Sedi della Giunta Regionale del Veneto. CIG 3316670AA8. D.Lgs. 163/06 e s.m. e i., art. 125 co. 11 - DGRV 2401/2012.
Il Dirigente
Visto il DDR n. 260 del 24.11.2011, esecutivo ai sensi di legge, con il quale, a seguito di procedura di gara ad evidenza pubblica, l’appalto relativo alla fornitura di vario materiale da utilizzarsi per la manutenzione degli impianti elettrici presso le Sedi della Giunta Regionale del Veneto, è stato aggiudicato in via definitiva alla Ditta M.E.B. S.r.l., con sede in Schio (VI) Via Lago di Costanza n. 1, per l’importo complessivo di Euro 49.000,00 al netto degli oneri fiscali.
Visto il contratto di appalto sottoscritto con la ditta di cui sopra in data 27.01.2012, rep. n. 27238.
Rilevato che, in ragione delle forniture di appalto ad oggi eseguite, delle relative somme residue restanti a disposizione, e tenendo conto di quelle che si rende necessario prevedibilmente attuare sino alla conclusione di una nuova procedura di gara per le medesime tipologie di forniture, al fine di assicurare la continuità della immediata erogazione delle medesime qualora non procrastinabili presso le Sedi Regionali, si rende necessario impegnare una ulteriore somma stimata in Euro 9.800 al netto degli oneri fiscali a favore della Ditta M.E.B. S.r.l. in parola.
Dato atto che tale facoltà è prevista pure all’art. 5 del contratto di appalto di cui sopra, e che la prosecuzione delle forniture di appalto dovrà avvenire ai medesimi prezzi patti e condizioni di cui al medesimo contratto.
Rilevato che le suindicate forniture corrispondono a tipologia di voce di spesa acquisibile mediante ricorso a procedura in economia, con riferimento a quanto definito nell’art. 9 co. 1 del provvedimento disciplinante l’acquisizione di servizi, forniture e lavori approvato con DGRV n. 2401 del 27.11.2012.
Considerato che l’ulteriore somma stanziata a favore della impresa appaltatrice dei servizi è inferiore al 20% dell’importo di aggiudicazione di cui al contratto principale.
Dato atto che alla spesa complessiva di Euro 9.800,00 oltre IVA al 22% = 11.956,00 Euro, può essere sostenuta mediante impiego dei fondi stanziati sul capitolo 100482 “Spese per la manutenzione ordinaria dei locali ed impianti, nonché dei beni mobili ed apparecchiature”, del bilancio di previsione per l’anno 2013, codice SIOPE 1351.
Ritenuto pertanto con il presente provvedimento di affidare le forniture ulteriori di che trattasi alla Ditta M.E.B. S.r.l., con sede in Schio (VI) Via Lago di Costanza n. 1, – C.F. e Partita IVA 02282890249, per l’importo di Euro 9.800,00 oltre IVA, che sarà liquidato in ragione delle forniture effettivamente rese ed accertate, a seguito della emissione di regolari fatture entro 60 giorni dalla data di ricevimento.
- Vista la L.R. 6/1980;
- Vista la L.R. 1/1997 e s.m. e i.;
- Vista la L.R. 39/2001 e s.m. e i.;
- Visto il D.Lgs. 163/2006 e s.m. e i.;
- Visto il D.P.R. 207/2010;
- Vista la documentazione agli atti.
decreta
Gian Luigi Carrucciu
Torna indietro