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Bur n. 1 del 03 gennaio 2014


Materia: Programmi e progetti (comunitari, nazionali e regionali)

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE PIANI E PROGRAMMI SETTORE PRIMARIO n. 22 del 19 dicembre 2013

Conclusione della procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi della DGR. n. 1329 del 23/07/2013, per lo svolgimento delle attività di informazione, animazione e comunicazione per lo sviluppo rurale a supporto del PSR 2007-2013 e dell'avvio della programmazione 2014-2020.

Note per la trasparenza
Con il presente atto si approvano gli esiti della procedura comparativa per titoli e colloquio per lo svolgimento delle attività per lo svolgimento delle attività di informazione, animazione e comunicazione per lo sviluppo rurale a supporto del PSR 2007-2013 e dellavvio della programmazione 2014-2020, e si dispone il conferimento dellincarico al dott. Tomasutti Alessandro. Spesa prevista Euro 50.400,00. Estremi documenti dellistruttoria: DGR 1329 del 23/07/2013, D.D.R. n. 19 del 22/11/2013

Il Dirigente

VISTE la DGR del 18 agosto 2007 n. 2919 che disciplina il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, la circolare del 16 ottobre 2007, prot. n. 576434/41.00 che precisa l’iter procedurale, la circolare del 3 marzo 2008, prot. n. 116671/40.00 del Segretario Generale della Programmazione che precisa gli ulteriori adempimenti introdotti dalla legge 24/12/2007, n. 244 (Legge finanziaria 2008), nonché la nota del 6 maggio 2013, n. 188104 del Dirigente della Direzione Risorse umane recante ulteriori disposizioni in materia di trasparenza amministrativa ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs 14 marzo 2013, n. 33;

PREMESSO che con Deliberazione n. 1329 del 23/07/2013 la Giunta Regionale ha deliberato:

  1. di autorizzare l’avvio della procedura per l’individuazione di n.1 professionalità cui affidare l’espletamento delle ;
  2. di incaricare il Segretario Regionale per il Bilancio e il Dirigente della Direzione Piani e Programmi settore primario, per quanto di rispettiva competenza, alla predisposizione, adozione ed espletamento di ogni atto e adempimento necessario all’esecuzione della deliberazione, incluso ogni ulteriore atto volto al miglior raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla stessa;
  3. di dare mandato al Dirigente della Direzione Piani e Programmi Settore Primario di avviare l’iter per l’acquisizione della professionalità richiesta mediante la procedura comparativa, per titoli e colloquio, ai fini dell’individuazione del soggetto idoneo a svolgere attività di informazione, animazione e comunicazione per lo sviluppo rurale a supporto del PSR 2007-2013 e avvio della programmazione 2014-2020, di stipulare l’apposito contratto, nonché di adottare il relativo impegno di spesa sui capitoli n. 101048 “Attività di Assistenza Tecnica al Programma di sviluppo rurale 2007-2013” sul bilancio di previsione finanziaria 2013;

VISTO il proprio decreto dirigenziale n. 19 del 22/11/2013 con il quale:

  • è stata indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento dell’incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività  di informazione, animazione e comunicazione per lo sviluppo rurale a supporto del PSR 2007-2013 e avvio della programmazione 2014-2020;
  • è stato demandato ad un successivo decreto dirigenziale l’approvazione delle risultanze della procedura comparativa, l’impegno di spesa sul capitolo di bilancio nonché la conseguente stipula del contratto;
  • è stata incaricata la Direzione Risorse Umane di pubblicare gli avvisi di procedura comparativa per titoli e lo schema di domanda di ammissione, sul sito Internet della Giunta regionale del Veneto;

CONSIDERATO che alla scadenza dei termini fissata dall’avviso (09/12/2013) sono pervenute n. 12 domande di ammissione per la procedura comparativa;

VISTO il verbale n. 1 redatto e sottoscritto in data 12/12/2013 dalla Commissione esaminatrice, Allegato A al presente provvedimento che ne costituisce parte integrante e sostanziale, nel quale si individuano i candidati da ammettere al colloquio selettivo;

VISTO il verbale n. 2 redatto e sottoscritto in data 19/12/2013 dalla Commissione esaminatrice, Allegato B al presente provvedimento che ne costituisce parte integrante e sostanziale, nel quale si individua nel dott.  Alessandro Tomasutti (c.f. TMSLSN77R16L736M), nato a Venezia il 16/10/1977, la figura professionale che risponde alle caratteristiche richieste di cui agli allegati A, A1 e A2 dell’avviso approvato con decreto del Dirigente Direzione Piani e Programmi Settore Primario n. 19/2013;

CONSIDERATA la necessità di regolare il rapporto di collaborazione mediante un apposito disciplinare che stabilisca diritti e doveri delle parti e le modalità di pagamento del compenso Allegato C;

RAVVISATA la necessità che il rapporto di collaborazione si attui entro la data di conclusione del progetto, senza possibilità di rinnovi e proroghe, la durata del contratto risulta essere di 21 mesi e comunque fino alla data del 30 settembre 2015;

CONSIDERATE le modalità e le scadenze di pagamento come previste all’articolo n. 5 del disciplinare di collaborazione coordinata e continuativa;

CONSIDERATO che si intende dare totale copertura finanziaria al nascente rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, e vista la disponibilità finanziaria dei capitoli di spesa assegnati, si intende procedere all’impegno complessivo sul capitolo di spesa n. 101048 del Bilancio di Previsione per l’anno 2013;

VISTO la nota prot. 520187 del 15/11/2012 del Segretario della Giunta regionale “Decreto legge n. 174 del 10 ottobre 2012 “Disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012”. Indicazioni sugli atti sottoposti al controllo preventivo di legittimità della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti” si ritiene che il presente provvedimento non rientri nell’elenco di atti sottoposti al controllo preventivo di legittimità della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti previsto dal Decreto legge n. 174 del 10 ottobre 2012;

RITENUTO di trasmettere il presente atto alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti, ai sensi dell’articolo 1, comma 173, della legge 23 dicembre 2005, n. 266;

VISTA la circolare n. 116671/40.00 del 03/03/2008 della Segreteria Generale della Programmazione;

VISTA la L.R. 5 aprile 2013, n. 4 “Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2013 e pluriennale 2013-2015”;

VISTA la DGR n. 631 del 07/05/2013 “Direttive per la gestione del Bilancio”

RITENUTO che ricorrano i presupposti di diritto e di fatto per dar corso all'impegno delle risorse necessarie.

decreta

  1. di approvare gli esiti della procedura comparativa per titoli e colloquio per lo svolgimento delle attività di informazione, animazione e comunicazione per lo sviluppo rurale a supporto del PSR 2007-2013 e dell’avvio della programmazione 2014-2020, indetta con decreto dirigenziale n. 19 del 22/11/2013, di cui ai verbali della Commissione esaminatrice, Allegati A e B al presente provvedimento che ne costituiscono parte integrale e sostanziale;
  2. di affidare conseguentemente la collaborazione coordinata e continuativa a partire dal 02/01/2014 al 30/09/2015 al dott. Tomasutti Alessandro (omissis), nato a Venezia   il 16/10/1977 residente in omissis;
  3. di approvare l’allegato schema di disciplinare di collaborazione coordinata e continuativa che regola i rapporti tra le parti e che forma parte integrante e sostanziale del presente provvedimento (Allegato C);
  4. di notificare il presente provvedimento al dott. Tomasutti Alessandro residente (omissis)
  5. di approvare la spesa complessiva di 50.400 euro  ominicomprensiva per l’intera durata del rapporto di collaborazione coordinata e continuativa al dott. Tomasutti Alessandro  (omissis), nato a Venezia  il 16/10/1977 (omissis);
  6. di impegnare l’importo di cui al punto precedente, ai sensi del comma 6 dell’art. 42 della L.R. 39/2001, sul capitolo  n. 101048 “Attività di assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013” del bilancio di previsione vigente, codice SIOPE 1.02.01 retribuzioni lorde;
  7. di disporre che la liquidazione dell’importo di cui al punto 6 avvenga secondo le modalità previste dall’art. 5 del disciplinare di collaborazione coordinata e continuativa;
  8. di trasmettere il presente atto alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti, ai sensi dell’articolo 1, comma 173, della legge 23 dicembre 2005, n. 266;
  9. di prevedere, successivamente alla sottoscrizione del contratto, la pubblicazione delle informazioni relative al presente rapporto di collaborazione sul sito web istituzionale dell’Amministrazione regionale ai sensi del comma 54 dell’art.3 della legge 24.12.2007, n. 244;
  10. di dare atto che il presente provvedimento è soggetto a pubblicazione ai sensi dell’art. 23 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33;
  11. di dare atto che la spesa di cui si dispone l’impegno con il presente atto non rientra nelle tipologie soggette a limitazioni ai sensi della L.R.1/2011;
  12. di pubblicare il presente decreto provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Pietro Cecchinato

Allegati (omissis)

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