Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 102 del 29 novembre 2013


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DEL SERVIZIO NAVIGAZIONE INTERNA n. 342 del 13 novembre 2013

Aggiudicazione definitiva alla Ditta Essetimbri di Schiavo Filippo per la fornitura di duecento targhe a coppie di numero, complessivi quattrocento pezzi, per l'identificazione di natanti adibiti a diporto commerciale nelle acque interne. Richiesta di Offerta n. 308232 in data 08/10/2013 in MEPA. Importo offerto € 2.780,00, I.V.A. esclusa.

Note per la trasparenza

Con il presente provvedimento si procede alla aggiudicazione  definitiva  alla Ditta  ESSETIMBRI di SCHIAVO FILIPPO  con sede legale a Saccolongo PD  Via  Scapacchio Est n. 38  per l’importo complessivo di € 2.780,000,  I.V.A. esclusa, per la fornitura di targhe per l’ identificazione di natanti da diporto commerciale di cui alla D.G.R. 4312 del 28.12.2007  – Istituzione della banca dati regionale dei natanti da diporto commerciale  - apposizione sul natante di  una coppia di contrassegni atta alla sua identificazione. Richiesta di Offerta   n. 308232  in data 08/10/2013  in MEPA.

Il Dirigente

 PREMESSO 

  • che il Dirigente del Servizio Ispettorati di Porto ha decretato con proprio atto n. 159 del 19.06.2013 di procedere mediante cottimo fiduciario, avvalendosi del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.) per la fornitura di targhe per l’ identificazione di natanti da diporto commerciale di cui alla D.G.R. 4312 del 28.12.2007 per un importo  a base d’asta di  € 2.900,00 esclusa I.V.A. essendo  prossimo l’esaurimento delle targhe  a disposizione;

PRESO ATTO

  • che è stata attivata la procedura di fornitura  tramite   RdO  n. 308232  in data 08/10/2013  aggiudicata al prezzo più basso  invitando  7 ditte attraverso il sistema  di E-procurement per le Amministrazioni –MEPA;
  • che entro il termine del 25.10.2013 ore 12,00  sono pervenute  n. 2 offerte  - Ditta Essetimbri di Schiavo Filippo e Timbrificio Grifo di Pelini & Servettini  s.n.c.;
  • che la ditta Essetimbri di Schiavo Filippo ha prodotto  tutta la documentazione  conforme alle indicazioni di cui alla R.d.O.. Diversamente la ditta Timbrificio Grifo di Pelini & Servettini  s.n.c. ha omesso un documento amministrativo obbligatorio e pertanto è stata esclusa dalla successiva fase di  valutazione della busta  Economica;
  • Che  la procedura   di cui alla R.d.O n. 308232 si è conclusa con  l’aggiudicazione provvisoria alla Ditta Essetimbri di Schiavo Filippo di Saccolongo  PD;

ATTESTATA

  • l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in ordine  alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale;

 VISTI

  • la D.G.R. 124 del 21.2.13 e la DGR 829 del 4.06.2013 di attribuzione del fondo economale;
  • la L.R. 1/97;
  • la L.R. 6/1980;
  • la L.R. 39/2001;
  • il D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.e i.;
  • il D.L. 70/2011 convertito con L. 106/2011;
  • la DGR 2401 del 27.11.2012;
  • la L. 94/2012;
  • i riscontri negativi  alle verifiche  operate  sulle dichiarazioni  sostitutive rese dalla Ditta in sede  di gara;

Tutto ciò premesso

decreta

  1. di approvare tutte  le fasi della procedura   della   RdO  n. 308232  in data 08/10/2013  con aggiudicazione al prezzo più basso  attivata attraverso il sistema  di E-procurement per le Amministrazioni –MEPA, come da documentazione conservata agli atti della struttura;
  2. di aggiudicare definitivamente alla Ditta Essetimbri di Schiavo Filippo con sede legale a Saccolongo PD  Via  Scapacchio Est n. 38 P.I. 00074400284   la fornitura di duecento targhe a coppie di numero, complessivi quattrocento pezzi,  per l’identificazione di natanti adibiti a diporto commerciale nelle acque interne, per l’importo complessivo di € 2.780,00 I.V.A. esclusa;
  3. di stipulare  il relativo contratto con produzione automatica dalla piattaforma MEPA e secondo l’uso del commercio L.R. 6/1980 art.46;
  4. di procedere, previa verifica e accettazione del prodotto fornito,  al pagamento della  relativa  fattura per l’importo di € 2.780,00 più IVA € 611,60 per complessivi € 3.392,00 cui si fa fronte con il Fondo Economale assegnato  secondo le modalità previste;
  5. di pubblicare in forma integrale il presente decreto ai sensi  dell’art. 23 D.Lgs 33/2013.

Marco d'Elia

Torna indietro