Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 24 del 12 marzo 2013


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA SEGRETERIA REGIONALE PER LE INFRASTRUTTURE n. 1 del 09 gennaio 2013

Affidamento in concessione della progettazione, definitiva ed esecutiva, e la realizzazione della tratta, in nuova sede, tra Carceri/località Palugana, in Provincia di Padova, e S. Vito di Legnago, in Provincia di Verona, oltre all'ammodernamento delle due tratte esistenti della S.R. 10, in prosecuzione ad est ed a ovest del tratto in nuova sede, con gestione di tutta la tratta della nuova strada regionale S.R. 10 "Padana Inferiore" (tratto in nuova sede, da realizzare, e tratto esistente, da ammodernare) compresa tra le strade statali S.S. 16 "Adriatica" e S.S. 434 "Transpolesana" (CUP: H11B11000550009 CIG: 4121923E73). Nomina Commissione di Gara.

Il Segretario

(omissis)

decreta

1.  di nominare la Commissione giudicatrice relativa alla procedura ristretta per l’affidamento della concessione avente ad oggetto la progettazione, definitiva ed esecutiva, e la realizzazione della tratta, in nuova sede, tra Carceri/località Palugana, in Provincia di Padova, e S. Vito di Legnago, in Provincia di Verona, oltre all’ammodernamento delle due tratte esistenti della S.R. 10, in prosecuzione ad est ed a ovest del tratto in nuova sede, con gestione di tutta la tratta della nuova strada regionale S.R. 10 "Padana Inferiore" (tratto in nuova sede, da realizzare, e tratto esistente, da ammodernare) compresa tra le strade statali S.S. 16 "Adriatica" e S.S. 434 "Transpolesana", in conformità alla disposizioni di cui all’art. 84 del D.Lgs. n. 163/2006, così composta:

-   ing. Giuseppe Fasiol, in qualità di presidente;

-   dott. Gianluigi Carrucciu, in qualità di componente;

-  arch. Eleonora Malengo, in qualità di componente;

2.  di fissare, ai sensi dell’art. 120 del D.P.R. 207/2010, in quattro mesi a decorrere dall’insediamento della Commissione stessa il termine per l’espletamento dell’incarico, prorogabile una sola volta per giustificati motivi;

3.  di dare atto che ai Dirigenti e Funzionari regionali, in relazione alla presente nomina, non spetta alcun compenso;

4.  di dare atto che il presente provvedimento non comporta spesa a carico del bilancio regionale;

5.  di pubblicare il presente atto per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Silvano Vernizzi

Torna indietro