Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 67 del 17 agosto 2010


Materia: Consulenze e incarichi professionali

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE INFRASTRUTTURE n. 153 del 28 maggio 2010

L.R. 15/2002. Autostrada regionale Medio Padana Veneta Nogara (VR) - Mare Adriatico. Proposta di finanza di progetto presentata da Confederazione Autostrade S.p.A. in data 30.06.2004. Proroga dell'incarico di supporto all'attività del Responsabile Unico del Procedimento si sensi della L.R. n. 12/91.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

1.    Di prorogare per ulteriori sei mesi all’ing. Claudio Giarola, l'incarico di consulenza per lo svolgimento di attività di supporto al Responsabile Unico del Procedimento, in appoggio alle strutture regionali competenti, a seguito dell’approvazione da parte del CIPE in data 22.01.2010 del progetto preliminare relativo alla “Autostrada Regionale Medio Padana Veneta Nogara (VR)-Mare Adriatico” che comporta la revisione di tale progetto, sulla base delle indicazioni emerse durante la fase di valutazione d’impatto ambientale nonchè il controllo del rispetto di tali indicazioni.

2.    Di disporre che per l'incarico di consulenza di cui al punto 1) venga corrisposto un compenso pari a € 23.868,00, IVA ed oneri previdenziali. inclusi.

(omissis)

Stefano Angelini



Torna indietro