Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 64 del 06 agosto 2010


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE AFFARI GENERALI n. 112 del 15 luglio 2010

D.lgs 12.04.2006 n. 163. Affidamento del servizio di portierato e di supporto alle attività ausiliarie per alcune sedi della Giunta regionale. Indizione e approvazione atti di gara con modalità telematica.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

1. di indire, ai sensi del D.lgs n. 163/06 e del Dpr n. 101/02, la gara telematica con procedura aperta per l'affidamento triennale del “Servizio di portierato e di supporto alle attività ausiliarie” per le sedi regionali indicate all'art. 1 del capitolato speciale d'oneri, stabilendo l'importo a base di gara per l'intera durata contrattuale in complessivi € 1.935.000,00=, Iva esclusa (di cui € 3.200,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

2. di stabilire che la disciplina specifica della gara e del successivo rapporto contrattuale sono stati predisposti e definiti nel bando (Allegato A), nell'avviso per estratto del bando (Allegato B), nel capitolato speciale d'oneri (Allegato C), nel disciplinare contenente le modalità operative per la presentazione dell'offerta e di svolgimento della gara telematica (Allegato D) e nel Documento di valutazione dei rischi interferenziali (Allegato E), tutti allegati al presente provvedimento di cui ne costituiscono parte integrante e sostanziale.

3. di dare atto che al fine di addivenire al migliore risultato tecnico-economico per l'Amministrazione si procederà all'aggiudicazione della gara in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.lgs n. 163/06 sulla base di elementi di valutazione e ponderazione definiti negli atti di gara sopra elencati e, nel caso specifico, sarà attribuito un punteggio massimo di 35 punti per l'offerta tecnica e un punteggio massimo di 65 punti per l'offerta economica;

4. di demandare alla Direzione Affari Generali la pubblicazione del bando di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea.

5. di demandare alla Direzione Comunicazione e Informazione la pubblicazione del bando di gara nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché dell'avviso per estratto su due quotidiani a carattere nazionale identificati ne “Il Sole 24 Ore” e ne “Il Corriere della Sera” e su due quotidiani aventi particolare diffusione nella Regione e di provvedere altresì alla pubblicazione di tutta la documentazione di gara sul sito ufficiale della Regione Veneto;

6. di demandare alla Direzione Attività Istituzionali la pubblicazione del bando di gara nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

(L'allegato bando di gara è pubblicato in parte terza del presente Bollettino, ndr)

Allegati B, C, D ed E (omissis)

Giancarlo Boaretto


Torna indietro