Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 57 del 13 luglio 2010


Materia: Consulenze e incarichi professionali

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE DISTRETTO BACINO IDROGRAFICO PIAVE LIVENZA SILE n. 101 del 25 giugno 2010

D.Lgs. 152/2006 (ex Legge n. 183/1989) - Bacino Piave - Annualità 2001. Progetto n. 754/A - Interventi per la difesa dalle piene sul torrente Cordevole a monte dello sbarramento di Alleghe in Comune di Selva di Cadore (BL). Incarico per lo svolgimento delle attività di coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante l'esecuzione dei lavori.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta


1 – Si approva il seguente quadro economico relativo a “Interventi per la difesa dalle piene sul torrente Cordevole a monte dello sbarramento di Alleghe in Comune di Selva di Cadore (BL)”:
A – Importo lavori appaltati € 376.297,54

B – Somme a disposizione
1. IVA 20% su A € 75.259,51
2. Spese tecniche ex art. 18 L. 109/94
(1,92% su A) € 8.354,33
3. Progetto Servizi Forestali € 230.000,00
4. Service topografico € 5.865,60
5. Acquisto aree, immobili € 5.000,00
6. Incarico per coordinatore sicurezza
in fase di esecuzione € 9.322,15
7. Quota residua del ribasso d’asta € 64.586,21
Sommano a disposizione € 398.387,80
TOTALE COMPLESSIVO € 774.685,34
2 - Si affida al p.e. Paolo Da Rold con studio a Sedico (BL) via Bolago n. 48 (c.f. DRL PLA 61T23 A757V e part. IVA 01024100255) iscritto all’Albo dei Periti Industriali di Belluno al n. 1557, l’incarico per lo svolgimento delle attività di coordinatore in materia di sicurezza e di salute durante l’esecuzione degli “Interventi per la difesa dalle piene sul torrente Cordevole a monte dello sbarramento di Alleghe in Comune di Selva di Cadore (BL)”, per l’importo di € 7.253,47 contributo previdenziale ed IVA esclusi.
3 – Si approva lo schema di convenzione, allegato (Allegato A) al presente decreto, debitamente sottoscritto per presa visione ed accettazione dal p.e. Paolo Da Rold, regolante i rapporti tra l’Amministrazione Regionale e il Professionista in ordine all’espletamento dell’incarico in argomento.
4 – Agli oneri derivanti dall’espletamento dell’incarico pari a complessivi € 9.322,15 (€ 7.253,47 + € 362,67 per accantonamento pari al 5% come in premessa indicato + € 152,32 per contributo previdenziale + € 1.553,69 per IVA) si farà fronte con i fondi già impegnati dal Dirigente della Direzione Difesa del Suolo con decreto n. 88 del 28.04.2009.
5 - Il presente provvedimento sarà pubblicato sul sito web istituzionale dell’Amministrazione Regionale, ai sensi del comma 54 dell’art. 3 della legge 24 dicembre 2007 n. 244.
6 - Il presente decreto sarà affisso all'Albo di questo Ufficio per 10 gg. ai sensi dell'art. 2 della L.R. 01.09.1993 n. 43.

Gianni Signor

Allegato (omissis)


Torna indietro