Home » Dettaglio Decreto
Materia: Servizi sociali
Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE RELAZIONI INTERNAZIONALI, COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, DIRITTI UMANI E PARI OPPORTUNITA' n. 394 del 29 dicembre 2009
Attivazione iniziativa "Libere Professioniste: verifica delle pari opportunità di accesso e di attività" ed impegno di spesa. DGR. n. 3425 del 10.11.2009. L.R. 30.12.1987, n. 62.
Il Dirigente
(omissis)
Decreta
1. di dare atto che le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento; 2. di approvare lo schema di convenzione per la disciplina dei reciproci rapporti tra Regione del Veneto e le quattro professioniste Alessandra Vianello, Nicoletta Tosco, Patrizia Gobat e Emanuela Benedetti, relativa all’incarico di realizzazione dell’iniziativa “LIBERE PROFESSIONISTE: verifica delle pari opportunità di accesso e di attività” in Allegato A) al presente provvedimento per costituirne parte integrante ed essenziale; 3. di impegnare la somma complessiva di € 15.000,00 a favore delle sopra elencate professioniste a valere sulla prenotazione contabile n. 5512 effettuata con DGR n. 3425/2009 a carico del capitolo 70012 “Spese per la Commissione regionale per la realizzazione delle pari opportunità tra uomo e donna (L.R. n. 62/1987)” del Bilancio regionale per l’esercizio corrente; - di disporre che la liquidazione del sopraindicato corrispettivo venga effettuata in un’unica soluzione, su presentazione di regolari fatture, previa sottoscrizione della convenzione e alla consegna di un report da sottoporre alla Commissione regionale per le pari opportunità: - € 3.750,00 (IVA e ogni altro onere incluso) a favore di Alessandra Vianello; - € 3.750,00 (IVA e ogni altro onere incluso) a favore di Nicoletta Tosco; - € 3.750,00 (IVA e ogni altro onere incluso) a favore di Patrizia Gobat; - € 3.750,00 (IVA e ogni altro onere incluso) a favore di Emanuela Benedetti; 4. di incaricare il Dirigente regionale della Direzione Relazioni internazionali, Cooperazione internazionale, Diritti umani e Pari opportunità dell’esecuzione del presente provvedimento, ivi inclusi gli atti necessari per il conferimento dell’incarico, la firma della convenzione che disciplina i rapporti con il consulente, dando altresì atto che, essendo al medesimo riservata la gestione amministrativa del procedimento, egli possa apportare eventuali variazioni all’iter procedimentale in termini non sostanziali; 5. di trasmettere il presente atto alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti ai sensi dell’articolo 1, comma 173, della Legge 23 dicembre 2005, n. 266; 6. di provvedere alla pubblicazione del presente atto sul sito web istituzionale, ai sensi dell’art. 3, comma 54 della legge 24/12/2007, n. 244.
Diego Vecchiato
Torna indietro