Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 28 del 02 aprile 2010


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE DEMANIO PATRIMONIO E SEDI n. 35 del 10 marzo 2010

D.lgs 12.04.2006, n. 163 e s.m.i. Indizione di gara mediante procedura aperta per l'affidamento del Servizio di pulizia delle sedi della Giunta regionale nel Comune di Venezia. Approvazione degli atti procedurali di gara.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

  1. Di indire gara d’appalto mediante procedura aperta, secondo le disposizioni di cui al D.lgs 12.04.2006, n. 163 “Codice dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi”, avente per oggetto l’affidamento del servizio quinquennale di pulizia delle sedi della Giunta regionale nel Comune di Venezia, come meglio descritto nel capitolato tecnico di gara.
  2. Di approvare il bando di gara (allegato A), l’avviso per estratto del bando di gara (allegato B) il capitolato tecnico (allegato C) e relativi allegati 1 e 2, il disciplinare di gara (allegato D) con la modulistica all’uopo predisposta allegati 3, 4 e 5, il DUVRI (allegato E) contenenti condizioni, limiti e modalità per lo svolgimento dell’appalto, atti tutti che allegati al presente decreto ne costituiscono parte integrante e sostanziale.
  3. Di dare atto che al fine di addivenire al migliore risultato tecnico-economico per l’Amministrazione si procederà all’aggiudicazione della gara in base al criterio stabilito dall’art. 83 del D.lgs 12/04/2006, n. 163, vale a dire “dell’offerta economicamente più vantaggiosa”.
  4. Di procedere all’invio del bando di gara alla Comunità Europea.
  5. Di demandare alla Direzione Comunicazione e Informazione la pubblicazione del bando di gara nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché dell’avviso per estratto su due quotidiani a carattere nazionale identificati ne “Il Sole 24 Ore” e ne “Il Corriere della Sera” e su due quotidiani aventi particolare diffusione nella Regione e di provvedere altresì alla pubblicazione di tutta la documentazione di gara sul sito ufficiale della Regione Veneto.
  6. Di demandare alla Direzione Attività Istituzionali la pubblicazione del bando di gara nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Avv. Gian Luigi Carrucciu

Allegati B, C, D ed E (omissis)

(L’allegato bando di gara è pubblicato in parte terza del presente Bollettino, ndr)


Torna indietro