Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 23 del 16 marzo 2010


Materia: Consulenze e incarichi professionali

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE AFFARI GENERALI n. 180 del 05 novembre 2009

Valorizzazione fondi documentari della Sezione Storica dell'Archivio Generale della Giunta Regionale: approvazione progetto di intervento archivistico ed affidamento dell'esecuzione alla ditta Guarnerio soc. coop., con sede in via Della Rosta, n.46, Udine, (omissis), REA 160731, Albo società cooperative A139539, per Euro 6.900,00 IVA inclusa.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

1) di approvare il progetto di intervento archivistico riguardante lo studio e la redazione di inventario della parte antica del fondo documentario storico denominato Corpo delle Miniere – Distretto di Padova, presentato dalla ditta Guarnerio soc. coop., con sede in via Della Rosta, n.46, Udine, C.F., P. IVA n.01117230308, REA 160731, Albo società cooperative A139539
2) di affidare alla predetta ditta il servizio di studio e inventariazione di complessivi 129 fascicoli, contenenti documentazione antica redatta in lingua italiana e in lingua tedesca, per l’importo di € 5.750,00 oltre ad I.V.A, non ricorrendo a convenzione CONSIP, in quanto per tale tipologia di servizio non risulta alcuna convenzione né attiva né scaduta, né sono possibili confronti, per il rispetto del parametro prezzo-qualità, con altri servizi comparabili;
3) di impegnare, pertanto, la somma di € 6.900,00 IVA inclusa sul capitolo 5088 "Spese per la gestione dei flussi documentali e l'Archivio Generale" del bilancio di previsione 2009, a favore della ditta Guarnerio soc. coop., con sede in via Della Rosta, n.46, Udine, (omissis), REA 160731, Albo società cooperative A139539, per i predetti interventi di studio ed inventariazione della parte antica del fondo archivistico storico del Corpo delle Miniere – Distretto di Padova.
4) di liquidare l’importo di € 6.900,00 (IVA inclusa) alla predetta ditta, su presentazione di apposita fattura, previa verifica della regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale e, in particolare, con le disposizioni contenute nell'art. 43 della L. R. 29/11/2001, n. 39.

Giancarlo Boaretto

Torna indietro