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Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 101 del 11 dicembre 2009


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE AFFARI GENERALI n. 171 del 23 ottobre 2009

Affidamento del servizio di riordino ed inventariazione di fondi documentari della Sezione Storica dell'Archivio Generale della Giunta regionale a mezzo procedura negoziata ai sensi della Lr 6/1980 e successive modifiche ed integrazioni: nomina della Commissione.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

di nominare la Commissione di gara nelle persone di:

  • avv. Giancarlo Boaretto, Dirigente della Direzione regionale Affari Generali, che interverrà in qualità di Presidente;
  • dr.ssa Elisabetta Scarpa, responsabile della P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali ed Archivi della Direzione regionale Affari Generali;
  • dr.ssa Elisabetta Gallina, esperto culturale presso la P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali ed Archivi della Direzione regionale Affari Generali;

di designare Segretario della Commissione il dr. Marino Tegon, assistente culturale della P.O. Protocollo Informatico, Flussi Documentali ed Archivi della Direzione regionale Affari Generali;

di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, ai sensi dell’art.2, comma 1, parte 1.2.1 della Lr 14/1989 e successive modificazioni ed integrazioni. 

Giancarlo Boaretto


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