Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 102 del 15 dicembre 2009


Materia: Designazioni, elezioni e nomine

Decreto DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO n. 254 del 30 novembre 2009

Designazione funzionario per accertamento tecnico in adempimento ordinanza Consiglio di Sato, Sezione IV, n. 82/2009.

Il Presidente

Premesso che con ordinanza n. 82/2009, resa nel ricorso numero di registro generale 4814/2008, la Quarta Sezione del Consiglio di Stato ha disposto la rinnovazione dell’accertamento tecnico già disposto con precedente ordinanza n. 2792;

Preso atto che l’ordinanza n. 82/2009, per l’effettuazione dell’accertamento suddetto, ha demandato al Presidente della Giunta Regionale la nomina di un “funzionario dirigenziale fornito di specifiche competenze in materia urbanistica ed agraria”;

Ritenuto di individuare il Dott. Luigi De Lucchi, dirigente del Servizio Bonifica e Tutela del Territorio Rurale della Direzione Agroambiente e Servizi per l’Agricoltura, quale funzionario dotato delle specifiche conoscenze richieste;

Visto l’art. 30 dello Statuto (L. n. 340/71);

Visto l’art. 1 della Lr n. 14/89;

Decreta

1.      di nominare il Dott. Luigi De Lucchi, dirigente del Servizio Bonifica e Tutela del Territorio Rurale della Direzione Agroambiente e Servizi per l’Agricoltura, quale funzionario designato per effettuare l’accertamento tecnico e redigere i conseguenti atti nei tempi e nei modi stabiliti con ordinanza del Consiglio di stato, Sezione IV, n. 82/2009;

2.      di trasmettere copia del presente decreto alla Segreteria della Sezione Quarta del Consiglio di Stato;

Giancarlo Galan

Torna indietro