Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 86 del 20 ottobre 2009


Materia: Consulenze e incarichi professionali

Decreto DEL DIRIGENTE DELL' UNITA' PERIFERICA GENIO CIVILE DI BELLUNO n. 138 del 09 settembre 2009

Ordinanza n. 3090/2000 e successive - 3° stralcio. Progetto: "Consolidamento versante in frana, interventi in alveo e ripristino viabilità nella località Busa del Cristo in Comune di Perarolo di Cadore (BL)". Service tecnico per prosecuzione monitoraggio topografico dell'area con ulteriore sei sessioni di misura.

Il Direttore dell'Ufficio

(omissis)

Decreta

 

1 – Si approva il seguente quadro economico relativo ai lavori di “Consolidamento versante in frana, interventi in alveo e ripristino viabilità nella località Busa del Cristo in Comune di Perarolo di Cadore (BL)”

   Lavori S1 – S2 – S3

   A1 Lavori S1                                                                                                             €               55.573,09

   A2 Oneri per la sicurezza S1                                                                                 €                 3.000,00

   B1 Lavori S2                                                                                                             €             735.599,24

   B2 Oneri per la sicurezza S2                                                                                 €               18.300,00

   C1 Lavori S3                                                                                                             €                             -

   C2 Oneri per la sicurezza S3                                                                                 €                              -

                                                                                  Sommano                                  €             812.472,33

Somme a disposizione dell’Amministrazione

D1 Oneri per allacciamento utenze ENEL, ecc.                                                                   €                 2.500,00

D2 Oneri per eventuale accatastamento edificio monitoraggio ENEL, ecc.                   €                              -

D3 Imprevisti (IVA compresa)                                                                                                  €               10.544,15

   D4 Spese tecniche (Prog., D.L., 494/96)                                                                            €               55.000,00

   D4b Spese tecniche (Prog., D.L., 494/96), redazione perizia                                         €               12.044,15

   D5 Art. 18 L. 109/94 (36,60% del 2%)                                                                                 €                 6.297,00

   D6 IVA (20% su A1+B1+C1)                                                                                                  €             158.234,47

   D7 IVA (20% su A2+B2+C2) oneri sicurezza                                                                     €                 4.260,00

   D8 IVA (20% su D4)                                                                                                                €               11.000,00

   D8b IVA (20% su D4b)                                                                                                           €                 2.408,83

   D9a Service per prosecuzione monitoraggio topografico

          (Ge.S.I.T. Srl) IVA inclusa                                                                                               €                 3.960,00

   D9b Per ulteriori attività di monitoraggio integrative                                                        €               10.000,00

   D9a Aggiornamento sistema di monitoraggio                                                                 €                 2.628,00

   D9b Incarico per effettuazione di misure sulla strumentazione

          geotecnica installata                                                                                                       €               13.770,00

   D10 Arrotondamenti                                                                                                               €                              -

   D11 Altre attività (eventuali altre attività ritenute necessarie al

           termine dei lavori)                                                                                                           €               31.086,06

Sommano                                                                                                                                   €             323.732,66

TOTALE                                                                                                                                       €          1.136.204,99

Campo prova sperimentale

F1 Spese tecniche                                                                                                                    €               30.341,30

F2 Lavori campagna di indagini                                                                                            €                45.559,61

F3 Spese varie per i lavori di realizzazione di un campo prova

     sperimentale                                                                                                                        €             302.247,04

F4 Spese per ripristino sistema rilevamento GPS, esecuzione

      laser scanning e prosecuzione campagna di indagini                                               €               31.220,58

F5 Spese per indagini geognostiche                                                                                   €                 3.797,18

TOTALE FINANZIAMENTO                                                                                                      €          1.549.370,70

2 - Si affida alla Società Ge.S.I.T. Srl con sede in S. Giustina (BL) via Cal de Formiga (c.f. e part. IVA 00963370259) il service tecnico per la prosecuzione del monitoraggio topografico dell’area con ulteriore n. 6 (sei) sessioni di misura, escluse le sedute GPS, da effettuare con frequenza bimestrale. L’importo del service ammonta ad € 3.300,00 (€ 550,00 x 6 sessioni) oltre IVA.

3 – Si approva lo schema di convenzione, allegato (Allegato A) al presente decreto, sottoscritto per presa visione ed accettazione dal Legale Rappresentate della Società, regolante i rapporti tra l’Amministrazione Regionale e la Società stessa in ordine all’espletamento dell’incarico in argomento.

4 – Agli oneri derivanti dall’espletamento del service pari a complessivi € 3.960,00 (€ 3.300,00 + € 660,00 IVA) si farà fronte con i fondi già impegnati con decreto n. 189 del 23.07.2009 in premessa indicato.

5 – Il presente provvedimento sarà pubblicato sul sito web istituzionale dell’Amministrazione regionale, ai sensi del comma 54 dell’art. 3 della legge 24 dicembre 2007 n. 244.

6 – Il presente decreto sarà affisso all’Albo di quest’Ufficio per 10 giorni ai sensi dell’art. 2 della L.R. 01.09.1993 n. 43.

Alvise Luchetta

Torna indietro