Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 67 del 18 agosto 2009


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Decreto DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA DIREZIONE PROGRAMMAZIONE n. 9 del 28 luglio 2009

Modifiche organizzative della Segreteria Regionale alla Sanità e Sociale e della Segreteria Regionale alla Cultura.

Il Segretario

Viste le deliberazioni della Giunta regionale e il successivo decreto della SGP n. 8 del 9.05.2006 e relative integrazioni, che hanno provveduto ad individuare l’organizzazione delle strutture regionali dell’ottava legislatura facenti capo alla Giunta Regionale.

Vista la competenza del Segretario Generale della Programmazione, in caso di modifiche, creazioni e soppressioni di Uffici e/o Posizioni di Staff, ad emanare apposito decreto – previa intesa con il Segretario Regionale competente per area ed il Segretario Regionale agli Affari Generali - su proposta della Direzione Risorse Umane.

Considerato che, come esposto nelle note del Segretario Regionale alla Sanità e Sociale n. prot. 377721/50.00.00.04 del 13.07.2009 e n. prot. 385971/50.00.00.04 del 15.07.2009, per esigenze di carattere organizzativo è necessario procedere ad istituire - nell’ambito dell’Unità di Progetto Sanità Animale e Igiene Alimentare - un nuovo ufficio denominato “Ufficio affari generali”, con contestuale soppressione dell’“Ufficio cooperazione sanitaria decentrata ed emergenze umanitarie” presso l’Unità Complessa per le relazioni socio-sanitarie.

Esaminata altresì la nota n. prot. del 372427/56.02/C.110.12.1.B del 9.07.2009 della Dirigente della Direzione Comunicazione e Informazione, che richiedeva la soppressione dell’“Ufficio inserzionistica” e la contestuale istituzione dell’“Ufficio comunicazione esterna” nell’ambito del Servizio informazione e comunicazione ai cittadini.

Dato atto che le richieste di modificazione organizzativa rispondono a criteri di funzionalità ed efficacia delle strutture

Decreta

1. di modificare la struttura organizzativa della Segreteria Regionale alla Sanità e Sociale, provvedendo:

- ad istituire, nell’ambito dell’Unità di Progetto Sanità Animale e Igiene Alimentare un nuovo ufficio denominato “Ufficio affari generali”;

- a sopprimere l’“Ufficio cooperazione sanitaria decentrata ed emergenze umanitarie” presso l’Unità Complessa per le relazioni socio-sanitarie.

 2. di modificare la struttura organizzativa della Segreteria Regionale alla Cultura, provvedendo:

- ad istituire, nell’ambito della Direzione Comunicazione e Informazione - Servizio informazione e comunicazione ai cittadini - l’“Ufficio comunicazione esterna”;

- a sopprimere, nell’ambito della Direzione Comunicazione e Informazione - Servizio informazione e comunicazione ai cittadini - l’“Ufficio inserzionistica”.

 3. di dare atto che le presenti modifiche organizzative avranno effetto dal 1° agosto 2009.

 4. di trasmettere copia del presente decreto alla Direzione Risorse Umane per gli adempimenti di competenza.

Adriano Rasi Caldogno

Torna indietro