Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 67 del 18 agosto 2009


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Decreto DEL SEGRETARIO GENERALE DELLA DIREZIONE PROGRAMMAZIONE n. 8 del 16 luglio 2009

Modifiche organizzative della Segreteria Regionale agli Affari Generali.

Il Segretario

Viste le deliberazioni della Giunta regionale e il successivo decreto della SGP n. 8 del 9.05.2006 e relative integrazioni, che hanno provveduto ad individuare l’organizzazione delle strutture regionali dell’ottava legislatura facenti capo alla Giunta Regionale.

Vista la competenza del Segretario Generale della Programmazione, in caso di modifiche, creazioni e soppressioni di Uffici e/o Posizioni di Staff, ad emanare apposito decreto – previa intesa con il Segretario Regionale competente per area ed il Segretario Regionale agli Affari Generali - su proposta della Direzione Risorse Umane.

Considerato che, come esposto nella nota del Segretario regionale agli Affari Generali n. prot. 357763/41.00/C.110.12.1 del 2.07.2009, in relazione a quanto previsto dalla D.G.R. n. 1805 del 16 giugno 2009, è necessario procedere ad istituire, nell’ambito del Servizio Persone Giuridiche della Direzione Enti Locali, Persone Giuridiche e Controllo Atti un nuovo ufficio denominato “Ufficio gestione enti parco”, con contestuale soppressione dell’Ufficio gestione budget e monitoraggio della spesa  presso la Direzione Affari Generali.

Dato atto che la richiesta di modificazione organizzativa risponde a criteri di funzionalità ed efficacia delle strutture

Decreta

1. di modificare la struttura organizzativa della Segreteria Regionale agli Affari Generali, provvedendo:

  • ad istituire, nell’ambito del Servizio Persone Giuridiche della Direzione Enti Locali, Persone Giuridiche e Controllo Atti un nuovo ufficio denominato “Ufficio gestione enti parco”;
  • a sopprimere l’Ufficio gestione budget e monitoraggio della spesa presso la Direzione Affari Generali.

2. di trasmettere copia del presente decreto alla Direzione Risorse Umane per gli adempimenti di competenza.

Adriano Rasi Caldogno

Torna indietro