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Bur n. 12 del 06 febbraio 2009


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE LAVORO n. 2082 del 12 dicembre 2008

Gara d'appalto per l'affidamento del servizio di controllo della documentazione contabile e certificazione dei rendiconti di spesa relativi alle attività formative e agli interventi di politica attiva del lavoro realizzati da soggetti terzi nell'ambito del Por Fse Obiettivo "Competitività regionale e occupazione", 2007/2013, Regione Veneto e a valere su risorse regionali. (Dgr n. 1269/2008). Approvazione graduatoria ed aggiudicazione ed impegno di spesa.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

  1. Di dare atto che per la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di controllo della documentazione contabile e certificazione dei rendiconti di spesa relativi alle attività formative e agli interventi di politica attiva del lavoro realizzati da soggetti terzi nell’ambito del Por Fse Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, 2007/2013, Regione Veneto e a valere su risorse regionali, indetta con la Dgr n. 1269/2008, sono pervenute alla stazione appaltante, entro il termine e nei modi previsti dal bando di gara e dal capitolato d’oneri, n. 4 offerte, come si evince dal verbale di gara della seduta del 17 luglio 2008, Rep. 6285, registrato a Venezia il 25 luglio 2008 al n. 880 Atti Pubblici; in tale seduta, come più precisamente si evince dal succitato verbale di gara, dopo l’apertura dei quattro plichi pervenuti e delle "Buste 1 - documentazione di gara" e all’esame della documentazione stessa, la Commissione giudicatrice, nominata con deliberazione della Giunta regionale n. 1954 del 15 luglio 2008, ha deciso di escludere, per i motivi di cui al succitato verbale, il Costituendo Raggruppamento Temporaneo d’Imprese Ria & Partners Spa con sede in Milano (capogruppo) e BDO Sala Scelsi Farina Società di Revisione per Azioni con sede in Milano e di ammettere alla gara le seguenti imprese concorrenti:
    • Rsm Italy Spa con sede in Milano
    • Iter Audit Srl Con Sede In Milano
    • Mazars & Guerard Spa con sede in Roma.
  2. Di dare atto delle risultanze della predetta gara d’appalto contenute nei verbali delle sedute di gara, come meglio specificato in premessa.
  3. Di approvare la seguente graduatoria definitiva relativa alla succitata gara d’appalto:
    1. Iter Audit srl con sede in Milano punteggio complessivo conseguito 93,19
    2. Mazars & Guerard Spa con sede in Roma      punteggio complessivo conseguito 85,12
    3. Rsm Italy Spa con sede in Milano                   punteggio complessivo conseguito 84,90.
  4. Di aggiudicare, in via definitiva, il servizio di controllo della documentazione contabile e certificazione dei rendiconti di spesa relativi alle attività formative e agli interventi di politica attiva del lavoro realizzati da soggetti terzi nell’ambito del Por Fse Obiettivo “Competitività regionale e occupazione”, 2007/2013, Regione Veneto e a valere su risorse regionali a Iter Audit srl con sede in Milano per l’importo complessivo di € 1.085.850,00. - Iva esclusa.
  5. Di atto che la suddetta aggiudicazione definitiva diventerà efficace dopo la verifica, nei confronti dell’aggiudicatario e del concorrente che segue in graduatoria, del possesso dei requisiti prescritti.
  6. Di comunicare ai concorrenti l’esito della gara.
  7. Di impegnare a favore di Iter Audit srl con sede in Milano sul capitolo 101168 “Cofinanziamento regionale per la realizzazione dell’obiettivo Cro Fse (2007/2013) - Area Lavoro (art. 24 Lr 29/11/2001, n. 39)” del vigente bilancio regionale, che presenta sufficiente disponibilità, la somma di € 827.953,20.- (ottocentoventisettemilanovecentocinquantatre/20) Iva inclusa, corrispondente alla quota parte del suddetto corrispettivo contrattuale per la realizzazione del servizio di controllo della documentazione contabile e certificazione dei rendiconti di spesa relativo alle attività imputabili al Fse Ob Cro - Por Regione Veneto - programmazione 2007/2013 e sul capitolo 72040 “Attività di formazione professionale - finanziamento e contributi - Lr 30/01/1990 N. 10” del vigente bilancio regionale, che presenta sufficiente disponibilità, la somma di € 475.066,80.- (quattrocentosettantacinquemilasessantasei/80) Iva inclusa, corrispondente alla quota parte del suddetto corrispettivo contrattuale per la realizzazione del servizio di controllo della documentazione contabile e certificazione dei rendiconti di spesa afferente alle attività imputabili solo a risorse regionali di competenza della Direzione Formazione.
  8. Di dare atto che il pagamento del corrispettivo contrattuale avverrà a 60 giorni dal ricevimento di regolare fattura, corredata della documentazione sotto indicata, alle scadenze e per gli importi di seguito indicati:
    • primo pagamento dell’importo pari a 1/5 (un quinto) del 80% (ottanta per cento) dell’importo contrattuale a 30 (trenta) giorni dalla sottoscrizione del contratto;
    • successivi n. 4 pagamenti trimestrali pari ciascuno ad 1/5 (un quinto) del 80 % (ottanta per cento) dell’importo contrattuale.
    • saldo finale, pari al 20% dell’importo contrattuale, previa descrizione analitica con documentazione probatoria dell’attività effettivamente realizzata per tutta la durata contrattuale.
      Ai fini del pagamento, dovrà essere necessariamente allegata alla fattura una descrizione analitica con documentazione probatoria dell’attività effettivamente realizzata nel periodo relativo alla fatturazione. Per il pagamento del saldo alla fattura va allegata la descrizione analitica con documentazione probatoria dell’attività effettivamente realizzata per tutta la durata contrattuale. L’aggiudicatario è obbligato a presentare distinte e separate fatture, per le prestazioni relative alle attività imputabili al Fse Ob Cro - Por Regione Veneto - programmazione 2007/2013 e per le imputabili solo a risorse regionali di competenza della Direzione Formazione.
      Il predetto pagamento è comunque subordinato al corretto espletamento delle procedure amministrative e contabili proprie dell’amministrazione regionale.
  9. di dare che alla liquidazione della succitata spesa di € 475.066,80.- Iva inclusa, a valere sul capitolo 72040 del vigente bilancio regionale provvederà la competente Direzione Formazione e che alla liquidazione della rimanente spesa di € 827.953,20. - Iva inclusa a valere sul capitolo 101168 del vigente bilancio regionale provvederà la Direzione Lavoro.

Turri


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