Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 10 del 30 gennaio 2009


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELL' UNITA' PERIFERICA GENIO CIVILE DI VICENZA n. 4 del 14 gennaio 2009

Procedura ristretta semplificata per gli appalti di lavori. D.Lgs. 12.04.2006, 163 - art.123 - come modificato dal D.Lgs. 11.09.2008, n.152. Approvazione elenco delle imprese da invitare alle gare d'appalto di competenza del Servizio Forestale Regionale di Vicenza per l'anno 2009.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

Art.1 - È approvato l’elenco delle imprese ammesse alle procedure di gara da indire nel corso dell’anno 2009 per l’appalto dei lavori pubblici di competenza del Servizio Forestale Regionale di Vicenza elencati nel Decreto n.270 in data 17/11/2008. L’elenco, allegato al presente decreto con la lettera “A” e di cui costituisce parte integrante, comprende tutte le imprese, inserite in ordine alfabetico, che hanno aderito alla procedura ristretta semplificata e la cui istanza è risultata regolare.

Art.2 - L’elenco delle imprese di cui al punto precedente, riformulato in relazione al numero progressivo di protocollo di arrivo delle istanze, costituisce l’elenco base per il sorteggio pubblico per la definizione dell’ordine di chiamata delle imprese stesse alla partecipazione alle procedure di gara. Gli elenchi previsti al presente articolo sono riservati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 163/2006.

Art.3 - Le imprese inserite nell’elenco saranno invitate a partecipare alle gare a rotazione, per gruppi di 30, secondo la classificazione posseduta in relazione all’importo dei lavori e secondo l’ordine di inserimento nell’elenco definitivo conseguente al sorteggio. Le imprese qualificate per importi inferiori a quanto necessario saranno temporaneamente escluse dalla specifica gara e saranno invitate alla prima gara utile successiva in relazione alla classifica posseduta. L’elenco definitivo risultato dal sorteggio conserva la sua validità per l’anno 2009 e una volta invitato l’ultimo soggetto ivi inserito si ripartirà dal primo sorteggiato e a seguire tutti gli altri.

L’appartenenza ad una classifica abilita le imprese singole, raggruppate o consorziate alla partecipazione alle procedure di gara nel rispetto dei limiti di valore previsti dall’art.3 del D.lgs. n.34/2000.

Art.4 - Sono escluse dall’elenco delle imprese da invitare le imprese riportate nell’elenco allegato al presente decreto con la lettera “B”, di cui costituisce parte integrante, per i motivi nello stesso indicati.

Art.5 - Il presente decreto e gli allegati elenchi contraddistinti con le lettere “A” e “B” saranno pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, all’Albo di questo Ufficio per 10 giorni (Lr 14/1989, art.1), e nel sito Internet Regionale (www.regione.veneto.it/appaltipubblici), ai sensi della Dgr n. 1388/2001. 

Giardinelli

(seguono allegati)

elenco imprese ammesse_212828.pdf
elenco imprese escluse_212828.pdf

Torna indietro