Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 62 del 29 luglio 2008


Materia: Difesa del suolo

Decreto DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO n. 194 del 15 luglio 2008

Ricorso gerarchico al Presidente della Giunta Regionale presentato dal Cirnf (Consorzio Idraulico Regimazione Navigabilità Fluviale) - Dgr 4115/2007. Dpgr 267/2007 - Istanza di riesame. Reiezione.

Il Presidente

(omissis)

Decreta

  • Di respingere per le motivazioni esposte in premessa, conformemente al parere espresso dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 1672 del 24 giugno 2008, ai sensi dell’art. 9 della Lr 12/1972, la richiesta di riesame del ricorso gerarchico presentata al Presidente della Giunta Regionale in data 13 maggio 2008, dal geom. Cesare Turchi, in qualità di Presidente e legale rappresentante del Cirnf, in quanto totalmente infondata in linea di fatto e di diritto.
  • Di confermare la reiezione dell’istanza di regimazione a suo tempo avanzata dal ricorrente, in nome e per conto del Cirnf, di cui al Dpgr 267/2007, per le motivazioni di cui in premessa, a definitiva conclusione della controversia.
  • Di trasmettere gli atti relativi alla controversia ad Aipo Rovigo per le determinazioni di competenza, in merito alle censure di cui al punto n. 4 dell’istanza di riesame del ricorso gerarchico.
  • Avverso il presente provvedimento è ammesso il ricorso straordinario al Capo dello Stato o, in alternativa, il ricorso al Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche. Il termine per la proposizione del ricorso è, rispettivamente, di 120 e 60 giorni a decorrere dalla data di comunicazione del provvedimento o dalla piena conoscenza dello stesso.

Galan

Torna indietro