Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 32 del 15 aprile 2008


Materia: Organizzazione amministrativa e personale regionale

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE PROGRAMMAZIONE n. 5 del 31 marzo 2008

Modifiche organizzative della Direzione formazione presso la Segreteria Regionale alle attività produttive, istruzione e formazione.

Il Dirigente

Viste le deliberazioni della Giunta regionale e il successivo decreto della SGP n. 8 del 9.05.2006 e relative integrazioni, che hanno provveduto ad individuare l’organizzazione delle strutture regionali dell’ottava legislatura facenti capo alla Giunta regionale.

Vista la competenza del Segretario Generale della Programmazione, in caso di modifiche, creazioni e soppressioni di Uffici e/o Posizioni di Staff, ad emanare apposito decreto - previa intesa con il Segretario Regionale competente per area ed il Segretario Regionale agli Affari Generali - su proposta della Direzione Risorse Umane.

Premesso che il Dirigente della Direzione Formazione, con parere favorevole del Segretario Regionale competente, con lettera n. prot. 89249/5909 del 18/02/2008, a seguito delle mutate esigenze organizzative, ha richiesto la soppressione di due Uffici della struttura, precisamente l’Ufficio formazione permanente e continua e l’Ufficio rendiconti attività formative e la contestuale istituzione di due nuovi Uffici “Ufficio formazione continua e assistenza tecnica” e “Ufficio progetti speciali”, oltrechè la modifica della denominazione di altri nove uffici.

Dato atto che le richieste di modificazione organizzativa sottoposte allo scrivente rispondono a criteri di funzionalità ed efficacia delle strutture;

Decreta

  1. di procedere alle predette modifiche organizzative e pertanto di modificare la struttura della Direzione Formazione presso la Segreteria Regionale alle Attività Produttive, Istruzione e Formazione, nei termini di cui all’Allegato A, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  2. di trasmettere copia del presente decreto alla Direzione Risorse Umane per gli adempimenti di competenza.

Caldogno

(Segue allegato)

(seguono allegati)

ALLEGATO DECRETO n. 5 31 marzo 08_205357.pdf

Torna indietro