Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 95 del 02 novembre 2007


Materia: Appalti

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE MOBILITA' n. 111 del 17 ottobre 2007

Approvazione bando di gara per l’affidamento di un incarico di un servizio di supporto tecnico finalizzato alla predisposizione della “Specifica dei Servizi automobilistici nello Scenario a Regime” da porre a base della Gara per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale nel Bacino Veneto Centrale.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

  1. Le premesse costituiscono parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
  2. di approvare il Bando di gara (Allegato 1) ed il Capitolato Speciale d’Appalto corredato dagli Annessi A, B e C (Allegato 2), per l’affidamento di un incarico per l’esecuzione di un servizio di supporto tecnico finalizzato alla predisposizione della “Specifica dei Servizi automobilistici nello Scenario a Regime” da porre a base della Gara che sarà espletata dalla Regione per l’affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale nel Bacino Veneto Centrale.
  3. di disporre la pubblicazione del Bando di gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana –serie speciale contratti pubblici e sul B.U.R nonchè di disporre la pubblicazione del Bando integrale di gara e del Capitolato Speciale d’Appalto corredato dagli Annessi A, B e C sul sito internet della Regione http://www.regione.veneto.it/Bandi ,

Carli

(L’allegato bando di gara è pubblicato in parte terza del presente Bollettino, ndr)

Torna indietro