Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 75 del 24 agosto 2007


Materia: Sanità e igiene pubblica

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA SEGRETERIA REGIONALE SANITA' E SOCIALE n. 32 del 08 agosto 2007

DgrV n. 2152 del 10 luglio 2007 “Approvazione della procedura per la formazione di elenchi di idonei alla nomina di direttore sanitario, amministrativo e sociale delle Aziende Unità Locali Socio Sanitarie ed Ospedaliere del Veneto”. Approvazione avvisi e modelli di domanda.

Il Segretario

(omissis)

Decreta

  1. di approvare, in conformità a quanto previsto dalla deliberazione della Giunta regionale n. 2152 del 10 luglio 2007, gli allegati avvisi (allegati A, B e C) che, unitamente ai rispettivi modelli di domanda, formano parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, per la formazione di tre distinti elenchi di idonei, che i direttori generali delle Aziende Unità Locali Socio Sanitarie ed Ospedaliere del Veneto utilizzeranno per la nomina dei direttori sanitari, amministrativi e sociali delle rispettive Aziende;
  2. di dare atto che i soggetti interessati potranno presentare domanda entro 45 giorni dalla data di pubblicazione degli avvisi sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto;    di dare atto che procederà all’aggiornamento dei suddetti elenchi dopo tre mesi dall’approvazione dei primi tre elenchi di idonei.

Un estratto del presente decreto sarà pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto nei modi e nei termini di rito.

Ruscitti

(Gli allegati avvisi vengono pubblicati in parte terza del presente Bollettino, ndr.)

Torna indietro