Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 51 del 06 giugno 2006


Materia: Venezia, salvaguardia

Decreto DEL DIRIGENTE DELL' UNITA' DI PROGETTO SPORT n. 256 del 16 marzo 2006

L.R. 5 aprile 1993 n. 12 in materia di sport e tempo libero – Riparto contributi per l’impiantistica sportiva, art. 2 lettera “H”. Impegno di spesa esercizio 2006.

Il Dirigente

(omissis)

Decreta

1)      di impegnare la somma di € 693.500,00 imputandola al capitolo di spesa 73006 upb “Impiantistica Sportiva” UO179 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2006, che presenta sufficiente disponibilità, come previsto dalla DGR n. 4366/2005, relativo ai contributi assegnati ai soggetti di cui all’allegato elenco “A” che forma parte integrante del presente provvedimento;
2)      di assegnare secondo i criteri di cui alle DGR nn. 3583/2005 e 4366/2005 ai soggetti in graduatoria di cui agli allegati elenchi “B” e “C” che formano parte integrante del presente provvedimento, il contributo ai sensi della L.R. 12/1993 nell’importo a fianco di ciascuno indicato, per una somma complessiva rispettivamente di € 1.556.500,00 in favore di soggetti pubblici (allegato B) e di € 2.283.357,00 in favore di soggetti privati (allegato C);
3)      di prender atto con il presente decreto che i soggetti riportati nell’allegato D” risultano ammissibili ma non finanziati;
4)      di impegnare l’ulteriore somma di Euro 1.556.500,00, imputandola al capitolo di spesa 73006 upb “impiantistica sportiva”, UO179 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2006, che presenta sufficiente disponibilità, relativa ai contributi concessi ai soggetti di cui all’allegato “B”;
5)      di impegnare la somma di Euro 2.283.357,00 imputandola al capitolo di spesa 100657 upb “impiantistica sportiva” UO179 del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2006, che presenta sufficiente disponibilità, relativa ai contributi concessi ai soggetti di cui all’allegato “C”;
di dare atto che la liquidazione delle somme impegnate con il presente decreto a favore dei soggetti beneficiari, individuati secondo i criteri di cui alle deliberazioni della Giunta Regionale n. 3583 del 22 novembre 2005 e n. 4366 del 30 dicembre 2005, riportati nel presente provvedimento, avverrà secondo le modalità previste dall’art. 54 della L.R. 7 novembre 2003 n. 27, entro il termine massimo di anni 5.

Dalla Mora

(seguono allegati)

DUP SPO256_ALL_A_189320.pdf
DUP SPO256_ALL_B_189320.pdf
DUP SPO256_ALL_C_189320.pdf
DUP SPO256_ALL_D_189320.pdf

Torna indietro