Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 89 del 20 settembre 2005


Materia: Ambiente e beni ambientali

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE TUTELA AMBIENTE n. 120 del 18 luglio 2005

A.I.P.O - Agenzia Interregionale per il fiume Po - Progetto dei lavori di completamento della strettoia del Po di Venezia in località Cà Cappello - Bar Americano - Comune: Taglio di Po (RO) _ Procedura di verifica ai sensi dell'art. 7 della L.R. n. 10/99. Esclusione del progetto dalla procedura di V.I.A., con indicazioni.

Il Dirigente

(omissis)

decreta

1) L'esclusione del progetto dalla procedura di V.I.A. di cui al capo III della L.R. 10/99; a condizione che vengano rispettata la seguente indicazione:
- vengano rispettate tutte le disposizioni legislative ed i provvedimenti statali e regionali, inerenti la caratterizzazione dei terreni di scavo da utilizzare per la realizzazione delle opere di progetto;
2) Di pubblicare l'oggetto e il dispositivo del presente decreto nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto;
3) Di notificare il presente provvedimento all'Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.P.O.); al Comune di Taglio di Po (RO); alla Provincia di Rovigo;alla Direzione Difesa del Suolo e Protezione Civile della regione Veneto, al Distretto Bacino Idrografico Delta Po _ Adige _ Canalbianco; all'Unità Periferica del Genio Civile di Rovigo.

Fior

Torna indietro