Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 46 del 03 maggio 2005


Materia: Agricoltura

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE POLITICHE AGROALIMENTARI E PER LE IMPRESE n. 37 del 07 aprile 2005

Fondo di rotazione del Settore primario. Precisazioni al regolamento di operatività approvato con DGR 988 del 18 marzo 2005.

Il dirigente

(omissis)

decreta

1. Di stabilire che la dimostrazione della redditività dell'impresa, di cui al paragrafo 3 "Soggetti beneficiari", venga esplicitata, su delega di Veneto Sviluppo S.p.A., con delibera dell'intermediario finanziario prescelto che stabilisce l'affidabilità del soggetto in merito al credito e ne definisce il rating score ai sensi di quanto previsto dall'Accordo di Basilea 2.
2. Di stabilire che, in virtù di una maggiore flessibilità del prestito agevolato, la rata nel rientro delle quote capitale ed interessi, di cui al paragrafo 11) "Forme tecniche, importi, durata", possa essere, oltre che semestrale, anche trimestrale.
3. Di stabilire che il controllo, di cui al paragrafo 13) Fasi procedurali, lettera D) "Erogazione", sulla quietanza delle fatture con relativa apposizione del timbro di annullo, venga effettuato dall'intermediario finanziario su delega di Veneto Sviluppo S.p.A..

Rosso

Torna indietro