Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Decreto

Bur n. 31 del 22 marzo 2005


Materia: Agricoltura

Decreto DEL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE POLITICHE AGROALIMENTARI E PER LE IMPRESE n. 217 del 29 dicembre 2004

Programma regionale "Comunicazione a favore del consumatore". Iniziative di comunicazione integrata a favore dei formaggi veneti DOP (Milano - 2004). Legge 499/1999 - d.g.r. n. 1556/2004.

Il Dirigente

(omissis)

decreta

1) Di concedere, - sulla base delle direttive tecnico-amministrative approvate con d.g.r. n. 1556/2004 - a favore del Gruppo Editoriale Agepe s.r.l. di Milano c.f. 09365540153, l'importo di Euro 38.825,30 (IVA 20% inclusa), per la realizzazione, nell'ambito delle iniziative previste dal Progetto di comunicazione integrata "I formaggi tipici veneti a Milano e in Lombardia" (Programma "Comunicazione ed educazione alimentare" - Sottoprogramma "Comunicazione a favore del consumatore" - d.g.r. 1353/2002) delle seguenti attività:
- Organizzazione del workshop "Consumatore e Tipico: l'appeal come strategia. Promuovere, esporre, vendere i formaggi tipici veneti nell'area lombarda", rivolto agli operatori della grande distribuzione organizzata di Milano e Lombardia, con la partecipazione dei rappresentanti delle filiere lattiero-casearie del Veneto;
- Attività collaterale di comunicazione verso il trade attraverso le testate del gruppo (inserto pubbliredazionale 12 pagine "Profili GDO week" sui formaggi tipici del Veneto e doppia pagina report workshop su GDOWEEK e AL Food&Grocery).
2) Di imputare l'importo di Euro 38.825,30, (IVA 20% inclusa), al capitolo n. 12085 "Spese per la realizzazione del programma interregionale "Comunicazione ed educazione alimentare"" del bilancio regionale per l'esercizio finanziario 2004, che reca la necessaria disponibilità.

Rosso

Torna indietro