Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 161 del 03 dicembre 2021


AZIENDA ULSS N. 8 BERICA

Approvazione graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi valevoli per l'anno 2022 nella Provincia di Vicenza ai sensi dell'art.19, comma 10 del relativo accordo collettivo nazionale del 31/03/2020. Determinazione del Dirigente Responsabile dell'U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati n. 411 del 19/11/2021

Premesso che con nota 94533 del 17/09/2021 sono state pubblicate sul sito aziendale le graduatorie provvisorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi per l’anno 2022 nella provincia di Vicenza, redatte da questa Azienda, sede del Comitato Zonale, ai sensi dell’art.19, comma 10 dell’Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 31/03/2020.

Constatato il decorso del termine stabilito per le istanze di riesame da parte dei candidati, si può procedere all’approvazione definitiva delle predette graduatorie ed alla conseguente pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Richiamata la deliberazione n.1020 del 25/07/2018 con la quale il Direttore Generale delega il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati ad adottare il provvedimento di approvazione delle graduatorie annuali dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) della provincia di Vicenza.

Riscontrata la regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia.

Acquisito il parere di congruità, in relazione agli obiettivi assegnati, da parte del Direttore dell’U.O.C. Direzione Amministrativa Territoriale.

DETERMINA

  1. di approvare le graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi valevoli per l’anno 2022 nella provincia di Vicenza, ai sensi dell’art.19, comma 10 del relativo Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 31/03/2020, secondo il testo allegato che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  1. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda, nel sito aziendale e nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il Dirigente Responsabile Patrizia Mella

Allegati: Graduatorie

Graduatoria_2022_463722.pdf

Torna indietro