Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 114 del 16 novembre 2018


ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO, PADOVA

Indizione di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di una unità di personale con qualifica di collaboratore amministrativo professionale, cat. D, per lo svolgimento delle attività correlate al progetto di ricerca: "valorizzazione della proprietà intellettuale dei ricercatori iov al fine di aumentare l'intensità e la qualità dei processi di innovazione e di trasferimento tecnologico dell'istituto da e verso le imprese".

Con deliberazione del Direttore Generale n.671 del 31.10.2018 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di una unità di personale con qualifica di Collaboratore Amministrativo Professionale, cat. D, per lo svolgimento delle attività correlate al progetto di ricerca: “Valorizzazione della Proprietà Intellettuale dei Ricercatori IOV al fine di aumentare l’intensità e la qualità dei processi di innovazione e di trasferimento tecnologico dell’Istituto da e verso le imprese”

Il termine di presentazione della domanda, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.

Per informazioni rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane – Piazza Antenore 3, Padova, all’indirizzo mail: concorsi@iov.veneto.it o ai recapiti telefonici 04978215717 – 5648 – 5522.

Il testo integrale del bando è consultabile sul sito dell'Istituto Oncologico Veneto alla sezione “Gare e Concorsi” al seguente indirizzo : www.ioveneto.it., dove sono riportate tutte le informazioni necessarie alla partecipazione all’avviso.

Il Direttore Generale Dott.Giorgio Roberti

Torna indietro