Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 108 del 11 agosto 2023


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Avviso di rettifica

Comunicato relativo alla legge regionale n. 14 del 4 luglio 2023 "Riordino di partecipazioni societarie regionali in un unico gruppo. Modifiche alla legge regionale 3 maggio 1975, n. 47 "Costituzione della Veneto Sviluppo S.p.A." e alla legge regionale 6 settembre 1988, n. 45 "Costituzione di una società a partecipazione regionale per lo sviluppo dell'innovazione e collaborazione con il CNR per studi e ricerche in materie di interesse regionale" ed ulteriori disposizioni". (Bollettino ufficiale n. 89 del 4 luglio 2023).

Nel Bollettino ufficiale n. 89 del 4 luglio 2023 è stata pubblicata la legge regionale n. 14 del 4 luglio 2023 “Riordino di partecipazioni societarie regionali in un unico gruppo. Modifiche alla legge regionale 3 maggio 1975, n. 47 “Costituzione della Veneto Sviluppo S.p.A.” e alla legge regionale 6 settembre 1988, n. 45 “Costituzione di una società a partecipazione regionale per lo sviluppo dell’innovazione e collaborazione con il CNR per studi e ricerche in materie di interesse regionale” ed ulteriori disposizioni” che contiene i seguenti errori materiali:

  • Nella rubrica dell’art. 7 le parole “della rubrica” vanno sostituite con le parole “del titolo”;
  • All'art. 7, comma 1, le parole “La rubrica” vanno sostituite con le parole “Il titolo”.

Torna indietro