Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 12 del 02 febbraio 2018


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Avviso di rettifica

Comunicato relativo al Concorso dell'IPAB Casa di Riposo "Ca' Arnaldi", Noventa Vicentina (Vicenza) "Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 2 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e determinato - cat. B, posizione economica B1 - CCNL regioni e autonomie locali" (Bollettino Ufficiale n. 10 del 26 gennaio 2018).

Nel BUR n. 10 del 26 gennaio 2018 è pubblicato il concorso dell’IPAB Casa di Riposo "Ca' Arnaldi", Noventa Vicentina (Vicenza) “Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 2 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e determinato - cat. B, posizione economica B1 - CCNL regioni e autonomie locali”.

Nel citato concorso, dove è scritto: “Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 2 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e determinato - cat. B, posizione economica B1 - CCNL regioni e autonomie locali” leggasi “Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di nr. 2 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e indeterminato - cat. B, posizione economica B1 - CCNL regioni e autonomie locali”

Torna indietro