Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 93 del 29 settembre 2017


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Errata corrige

Comunicato relativo alla Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n. 67 del 28 luglio 2017 "Sig. Mattia Dal Ben: assegnazione alla segreteria del gruppo consiliare Centro destra Veneto - Autonomia e libertà." (Bollettino ufficiale n. 92 del 26 settembre 2017)

Nel Bollettino ufficiale n. 92 del 26 settembre 2017  è stata pubblicata la Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n. 67 del 28 luglio 2017 “Sig. Mattia Dal Ben: assegnazione alla segreteria del gruppo consiliare Centro destra Veneto – Autonomia e libertà.”

Si comunica che, per mero errore materiale, il testo dell’oggetto è errato e, pertanto, viene qui di seguito indicato quello corretto:

“DELIBERAZIONE DELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE n. 67 del 28 luglio 2017

Sig.ra Laura Pavan, dipendente a tempo indeterminato della Giunta regionale del Veneto, categoria B3: assegnazione alla segreteria del vicepresidente Massimo Giorgetti.”.

Torna indietro