Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica la versione stampabile del BUR n. 64 del 22/05/2026
Scarica la versione firmata del BUR n. 64 del 22/05/2026
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 64 del 22 maggio 2026


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

ETRA S.P.A. SOCIETÀ BENEFIT, BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Decreto di espropri numero di repertorio 80 del 11 maggio 2026 ex art. 23 del D.P.R. n. 327/2001.

Realizzazione di un nuovo serbatoio in località Erta in Comune di Marostica - P717.

A favore di ETRA S.P.A. SOCIETA’ BENEFIT “omissis”, Autorità Espropriante e beneficiario del procedimento per l’esproprio dei beni immobili ubicati nel comune di MAROSTICA occorrenti per far luogo ai lavori in epigrafe.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

VISTA la Determina n. 72 del 06/12/2024 del Direttore del Consiglio di Bacino Brenta, con la quale è stato approvato il progetto definitivo e dichiarata la pubblica utilità dei lavori indicati in oggetto con contestuale adozione della variante allo strumento di pianificazione urbanistica e territoriale del Comune di MAROSTICA, con la medesima Determinazione è stato delegato al soggetto gestore l’esercizio dei poteri espropriativi relativi alla realizzazione delle opere pubbliche, volti all’acquisizione dei beni e all’imposizione di asservimenti concernenti la gestione del Servizio Idrico Integrato; omissis

VISTA la Determina del Direttore del Consiglio di Bacino Brenta, protocollo n. 17 del 20/02/2025, con la quale è stata approvata la Variante Urbanistica, apposto il Vincolo Preordinato all’Esproprio e resa efficacie la dichiarazione di Pubblica Utilità.

VISTA la nota protocollo n. 151814 del 07/10/2025 con la quale si comunicava l’avvenuta dichiarazione di pubblica utilità e si determinava l’offerta dell’indennità provvisoria da corrispondere ai proprietari degli immobili da espropriare per la realizzazione delle opere in oggetto;

omissis

DECRETA

Art. 1 – E’ pronunciato a favore di ETRA S.P.A. SOCIETA’ BENEFIT “omissis” l’esproprio degli immobili  immobili  secondo le indicazioni riportate nella tabella allegata (“ALLEGATO A”)

omissis

Area Servizio Idrico Integrato Il Procuratore Speciale Liberatore Ing. Alberto

(seguono allegati)

tabella_BURV_582527.pdf

Torna indietro