Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Atto di Enti Vari

Bur n. 24 del 27 febbraio 2026


Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù

ETRA S.P.A. SOCIETÀ BENEFIT, BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Ordinanza di svincolo - prot. n. 26739 del 16 febbraio 2026 ai sensi del D.P.R. 8 giugno 2001 n. 327

Realizzazione di una nuova rete di acquedotto lungo la strada laterale privata di Via Salgaro in Comune di Cadoneghe - L0585.

Il Responsabile del Procedimento

VISTA la: Determina del Direttore del Consiglio di Bacino Brenta n. 16 del 19/04/2024con la quale è stato approvato il progetto definitivo delle opere indicate in oggetto e delegate le funzioni al Soggetto Gestore di Autorità Espropriante ai sensi dell’articolo 6 comma 8 del D.P.R. 327/2001;

omissis

ORDINA

il NULLA OSTA ALLO SVINCOLO e quindi alla restituzione delle sottoelencate somme maggiorate dei relativi interessi depositati in ottemperanza ai provvedimenti citati nelle premesse:

omissis

pagamento di euro 22,00 “omissis” a favore di LINCETTO ALBERTINA “omissis”, LINCETTO ANTONIO “omissis”, LINCETTO GIUSEPPE “omissis” e LINCETTO LORENZO “omissis”.

Il Procuratore Speciale Area Servizio Idrico Integrato Ing. Alberto Liberatore

Torna indietro