Home » Dettaglio Atto di Enti Vari
Materia: Protezione civile e calamità naturali
COMMISSARIO DELEGATO PER GLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI CHE DAL 13 LUGLIO AL 6 AGOSTO 2023 HANNO INTERESSATO IL TERRITORIO DELLA REGIONE VENETO
Decreto n. 196 del 28 ottobre 2025
O.C.D.P.C. n. 1025/2023 - "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che dal 13 luglio al 6 agosto 2023 hanno interessato il territorio della Regione Veneto". Erogazione dei contributi e disimpegno somme relativi agli interventi di cui alle Ordinanze commissariali n. 3 del 26.08.2025 e n. 4 del 13.10.2025 per il primo sostegno al tessuto sociale (PRIVATI) a valere sulla contabilità speciale n. 6422.
Note per la trasparenza:
Con il presente provvedimento si provvede ad erogare i contributi per il primo sostegno al tessuto sociale (PRIVATI) di cui all’O.C. 3/2025 e all’O.C. 4/2025 a valere sulla contabilità speciale n. 6422, si ordina ai Comuni Soggetti Attuatori di liquidare le somme ai soggetti beneficiari e si provvede al disimpegno di somme relative alle medesime Ordinanze Commissariali sopra citate.
IL COMMISSARIO DELEGATO
PREMESSO CHE:
DATO ATTO CHE:
VISTE:
PRECISATO che:
RITENUTO PERTANTO:
DATO ATTO CHE l’erogazione dei contributi è a valere sulla contabilità speciale n. 6422 intestata “COMDEL O.1025-23 ZN VENETO” e la causale nei pagamenti è “O.C.D.P.C. 1025/2023 – Decreto n. XXXX/2025”;
VISTI:
DECRETA
Il Commissario Delegato dott. Nicola Dell'Acqua
(seguono allegati)
Torna indietro